Alle terme pt.2

1.6K 62 0
                                    

MATTIA
Restiamo così forse mezz'ora, non lo so di preciso quanto ma il tempo vola e non ci stacchiamo neanche un secondo.. Non diciamo niente, si sente solo il nostro respiro e.... Il nostro cuore! Batte forte ad entrambi.. Infatti le dicoad un certo punto "lo senti il cuore come batte forte?! Ahah"
Emma" scemo!!"
Emma tenta di staccarsi
Mattia" no, non ti staccare..."
Emma" matti dobbiamo tornare dagli altri"
MAttia" io voglio stare con te, mi sei mancata troppo questi 3 giorni.. Non sei venuta per me?"
Emma" beh un po' di influenza l'avevo ma in realtà si è stato sopratutto per quello"
Mattia" eh, immaginavo..."
EMMA
Mattia si zittisce, vorrei abbracciarlo e dirgli di non stare così.. Ma l'orgoglio come sempre prende il sopravvento e non mi fa vivere come vorrei
Mattia" vabbè torniamo dagli altri dai"
EMMA
Mattia esce dall'acqua e io dietro di lui, sta x aprire la porta quando gli prendo la mano, fanculo l'orgoglio Mattia è quello che voglio, lui si gira verso di me e mi bacia, io esito per un attimo ma poi decido di vivermi il momento, mi prende in braccio e mi butta in acqua.. Siamo nell'idromassaggio e ci baciamo.. Sempre di più, sempre più forte.. Mi metto in braccio a lui come prima e continuiamo così per 20 minuti forse! Poi ci stacchiamo e Mattia mi fa un sorrisone..
Mattia" beh almeno un sorriso potresti rifarmelo amore..."
Emma" amore?! "
Mattia" si, tu sei il mio amore, e io voglio solo te! Di Ludovica non me ne frega niente e se devo eliminarmi dal programma per lasciarla subito io lo farò, se è questo il prezzo da pagare per te non c'è problema.."
Emma" non ti chiederei mai una cosa del genere.."
Mattia" allora mi credi?"
Emma" si"
MATTIA
Non le do tempo di finire neanche di parlare che mi butto su di lei.. E inizio a baciarla di nuovo, poi passo alle orecchie, poi al collo.. sento i brividi di eccitazione sul suo corpo.. Emma" che faiiii? Così mi fai impazzire"
Mattia" ti voglio... Adesso"
Emma" non possiamo qui"
Mattia" si che possiamo"
Le tolgo il costume e la tocco tutta, dolcemente.. E poi rinizio a baciarla.. Piano piano i nostri i corpi si incastrano alla perfezione e facciamo l'amore nell'acqua.. È meraviglioso.. Non mi era mai successo prima e sono contento che la prima volta sia con lei! Spero che d'ora in poi tutto sarà con lei
Ci rimettiamo il costume per tornare dagli altri...
Emma" è stato bellissimo.."
Mattia" si, meraviglioso come te... Amore mio non voglio rovinare il momento ma non riesco a non chiedertelo....senti, ora è tutto ok tra noi ? "
Emma" si amore... Stiamo di nuovo insieme se è questo che vuoi sapere"
Mattia" eh si questo volevo sapere!!!evvaaaaaiiiii... Non mi lasciare più perché senza di te nn so stare ! Ti amo Emma"
Emma"e chi ti lascia! anche io ti amo scemino mio"

Emma e Briga " dalla paura che se ti volti, girandoti ti dissolvi "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora