Lo amo ancora

1.3K 66 4
                                    

EMMA
Stamattina mi sono svegliata di buon umore, ho anche voglia di uscire, andrò a fare colazione al bar.
Arrivo al bar dove andavo sempre da piccola con i miei, dopo aver salutato tutti mi fermo a bere un cappuccino, dopo un po' mi salta agli occhi un giornale di una ragazzina, sta leggendo 'chi' ma da lontano mi è parso di vedere che sulla copertina c'è Mattia! Mi alzo di scatto ed anche se mi vergogno le chiedo se può farmi leggere il giornale, lei mi riconosce e mi chiede di fare una foto, poi mi regala il giornale.
Torno al mio posto e leggo, c'è un intervista a Mattia! Leggo la data, risale a ieri
Ciao Mattia quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Ciao! Sto scrivendo i pezzi nuovi per il mio cd che uscirà tra qualche mese, per ora non penso ad altro!
Quali sono invece i progetti per quanto riguarda la vita privata? Come va con Emma? È vero che vi siete lasciati?
Si è vero!
Possiamo sapere come mai?
Semplicemente abbiamo litigato, ci siamo accorti di non essere fatti l'uno per l'altra!
Ma ci dica la verità, un po' le manca Emma?
No, se così fosse non avrei problemi a dirlo! Ma non è così, io ho la mia vita, lei la sua. Non tornerei indietro per nessun motivo al mondo, sto benissimo così!

Chiudo subito il giornale, non voglio leggere nient'altro.. Non ci posso credere che lui abbia detto queste cose! Ieri poi..dopo tutte le sorprese, il corteggiamento che mi sta facendo, non è possibile.. Stavolta non farò l'errore di accusarlo direttamente! Voglio prima parlare con lui!!
Il fatto però che mi interessi così tanto mi fa capire quanto lui ancora sia importante per me, è inutile negarlo, lo amo ancora!! Tantissimo..

"Mattia hai letto l'intervista su chi? Dimmi che non è vero niente di quello che ho letto, dimmi che si sono inventati tutto di sana pianta.." Invio questo sms a Mattia!

Mattia" ho letto stamattina appena è uscito l'articolo è appunto per questo ho preso la macchina e ti sto raggiungendo, sapevo che sarebbe successo un casino quindi volevo parlare direttamente a voce, dove sei?"

Emma" sono ad un bar a fare colazione, puoi raggiungermi anche qui se vuoi!"

Mattia" arrivo.."

Emma e Briga " dalla paura che se ti volti, girandoti ti dissolvi "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora