MATTIA
Torniamo dagli altri.. Che appena ci vedono scoppiano a ridere e ci dicono che hanno capito tutto!
Mattia" come avete fatto rega'?"
Cristian"basta guardarvi negli occhi.. Lo abbiamo capito prima di voi!!"
Mattia" bene almeno adesso ci potete coprire la notte così dormiamo insieme e..."
Emma" mattiaaaaaaaaaaaa"
Ahahhaha risate generali, ci rilassiamo un po' e ci avviamo verso l'uscita che è ora di tornare.. Prima di uscire però mi fermo e bacio Emma.. Siamo nell'atrio ad aspettare pullman e telecamere quindi sono gli ultimi momenti che possiamo fare come vogliamo quindi prendo Emma e la faccio sedere in braccio a me.. E stiamo abbracciati finché non arriva il pullman, poi ci stacchiamo e torniamo in casetta mentre lei va a casa! La salutiamo tutti con 2 baci, io uno dei due glielo do vicinissimo alle labbra...
EMMA
Torno a casa e chiamo subito Francy per raccontarle tutto e per dire quanto sono felice.. Sto di nuovo col ragazzo che amo e adesso nessuna paranoia me lo porterà via, non lo permetterò.. Dopo 2 ore al telefono mi addormento con le cuffie alle orecchie a sentire " sei di mattina ", adoro la voce del mio amore.. Adoro lui..
EMMA
Arriva la sera della puntata, è la semifinale, i ragazzi sono agitatissimi ed io anche.. Passo dal trucco e poi mi vesto, una gonna gialla bellissima e una canottiera nera scollatissima.. Mi piaccio stasera, spero che piacerò anche a Mattia.. E spero sopratutto che canti bene e che non lo attacchino..
Arriviamo in studio e Mattia neanche mi saluta che mi dice "potevi veni direttamente senza maglia no?!"
Emma" ahahhaha amore che fai sei geloso?"
Mattia" certo che sono geloso, per quale motivo ti devi vestire così?"
Emma" a parte che lo sai che non decido io ma le costumiste e poi mi piaceva e speravo piacesse anche a te amó"
Mattia" mi piace se stiamo io e te non se ti vedono milioni di persone, vabbè lasciamo sta che è meglio"
Emma" amore non voglio litiga per questo, per favore..la prossima volta metterò qualcosa di più accollato ok? Però adesso calmati, non ti fa bene agitarti.. Che poi non canti bene.. Tranquillo che tanto nn mi si filerà nessuno!"
Mattia" vedremo.."
MATTIA
Nel corso della puntata durante le pubblicità più volte Emma andando da elisa si trova a parlare con Renga, che fastidio quello.. Non le toglie mai gli occhi di dosso! Riparte la puntata e ad un certo punto Emma ha freddo e Grazia le da la sua giacca.. Senza che nessuno gli chiedesse niente Renga dice "è grazie che hai freddo, sei praticamente nuda! " Emma " ahahah ma non è vero ma che dici "
Renga" si è vero, però stai da dio ahahahh"
Emma" grazie ahahah"
2 minuti dopo Mattia col microfono chiuso " ma che cazzo ti ridi? Quello ti dice che stai da dio e tu ridi.. Ma vaffanculo Emma va"