Pensieri

1.9K 75 0
                                    

EMMA
Salgo in macchina per tornare a casa, accendo la radio, RTL.. " ed ecco un singolo di uno dei ragazzi di Amici, Mattia Briga"
Parte "l'amore è qua" e un sorriso si stampa sulla mia faccia, la canticchio e torno a casa felice..
La sera mi arriva un messaggio di Fabio " ci vediamo domani mattina? O a pranzo? Mi manchi"
In quel momento la mia faccia cambia, il sorriso scompare! Mi ero completamente dimenticata di lui oggi, ho pensato tutto il giorno a Mattia.. E non ho nessuna voglia di vedere Fabio domani, io voglio andare in casetta....
"Domani devo lavorare tutto il giorno, scusa!" Rispondo così, secca, lascio il telefono e mi addormento pensando a Mattia!

MATTIA
Sono nel letto ma non riesco a dormire, mi sento strano.. Strano ma felice! Da una parte mi sento in colpa nei confronti della mia ragazza, non tanto per il bacio a stampo quanto per quello che sto provando, per i miei pensieri, in cui lei ormai non trova quasi più posto.. Penso sempre e solo ad Emma! È diventata un pensiero fisso.. E non vedo l'ora che arrivi domani mattina per vederla! Sarà difficile resisterle a lezione, non baciarla, non abbracciarla, ma mi va bene così.. Mi basta vederla, fare qualche battuta e farla ridere.. Adoro farla ridere, adoro prenderla in giro.. Adoro lei.. La mia nana !!! "Mia" magari....

EMMA
Arrivo in casetta alle 9 e tutti dormono, dopo aver svegliato vale vado da Mattia! Mi siedo affianco al suo letto e gli dico " matti svegliati abbiamo lezione"
Si sveglia di scatto e appena mi vede fa un sorrisone, quanto è bello mamma mia, poi mi da un bacio sulla guancia e si alza..

" ti aspetto in sala 5" gli dico
" arrivo sergé"

MATTIA
faccio colazione in meno di 5 minuti e mi avvio correndo in sala canto, non vedo l'ora di stare con lei, e voglio anche cantare al meglio perché voglio che lei sia fiera di me... Arrivo in sala 5 e la vedo, con quel suo sorriso bellissimo, quei capelli mossi come piacciono a me, e quella canottiera con scritto " brown 21" che lascia intravedere il suo seno! Cavolo, è davvero perfetta....

Emma e Briga " dalla paura che se ti volti, girandoti ti dissolvi "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora