Delusioni

1.8K 69 0
                                    

MATTIA
Arriva il giorno della puntata, Emma oggi non verrà perché facciamo lezione con i prof. quindi la vedrò direttamente stasera in studio... Quanto mi manca, è solo un giorno che non la vedo ma è troppo!e poi voglio sapere se ha lasciato Fabio o meno..
Arriviamo in puntata, vedo Emma e ci salutiamo con due baci sulla guancia come con tutti.. Non abbiamo opportunità di parlare, dovrò aspettare la fine della puntata

Vinciamo la prima manche, eliminato provvisorio è Giorgio
Vinciamo anche la seconda e al ballottaggio va Virginia.. Esce Giorgio
È stata una puntata perfetta, adesso aspettiamo Emma in casetta

Arriva Emma e parliamo della puntata, lei ci descrive ogni prova ed io faccio finta di ascoltarla mentre mi perdo nei suoi occhioni.. Quanto è bella! Finalmente smette di parlare e ci saluta e quando arriva a me le dico" vabbè fumiamoci una sigaretta e poi te ne vai teso"
Andiamo fuori e non le do il tempo di accendere la sigaretta perché subito la trascino nel nostro punto morto... Lei mi da un bacio ma io mi scanso e le dico " hai lasciato Fabio?"
Lei" si stupido, l'ho lasciato 2 giorni fa"
Mattia" adesso sei solo mia!"
MATTIA
la bacio, la bacio, la bacio.. Non smetto più di baciarla, adesso è tutta mia... Solo mia... Stiamo per tornare di là quando le squilla il telefono, un sms.. Le dico " chi è?"
Lei" no niente è Franci, la mia manager"
Mattia" ah ok allora fammi vedere che ti dice "
Emma" ma niente di che tranquillo, andiamo dai"
MATTIA
Emma ha una faccia strana, non le sa dire le bugie, non a me.. Così le strappo il telefono di mano e leggo l'sms.. È di Fabio che scrive " mi manchi... Tu sei mia"
La guardo con uno sguardo schifato.. Mi fa schifo infatti! Mi ha riempito di cazzate
Emma" non è come credi tu, non so perché mi abbia mandato quel messaggio.."
Mattia" guarda risparmiati i discorsi che non è come credo perfavore, mi hai detto solo cazzate.. Te lo dico io come è andata.. Tu stai con Fabio, però non ti dispiace divertirti anche con me.. E preferisci tenere il piede in due scarpe.. Ma con me non funziona così, con me hai chiuso, mi fai schifo... Sei una stronza.."
Emma" ma come puoi pensare questo di me? Dopo tutto quello che ho passato poi.. Non sarei mai capace di fare una cosa del genere... Non a te! Ma se è questo che pensi sono io che chiudo con te"
MATTIA
Emma mi dice queste parole e scoppia a piangere, scoppio a piangere anche io ma prendo e me ne vado prima che possa impietosirmi..
Sto un po' in giardino per nn farmi vedere dai ragazzi così e poi me ne vado a letto..

Emma e Briga " dalla paura che se ti volti, girandoti ti dissolvi "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora