EMMA
È una settimana che sono qui in Salento, sono stata anche dai miei e devo dire che la 'cura' va davvero bene.
Mi sento meglio, Francesca mi sta aiutando tantissimo ed anche i miei genitori mio fratello tutti, cercano di farmi ridere, di farmi pensare ad altro e ci riescono.
Per quanto riguarda Mattia a loro non lo dico ma un po' mi manca, lui mi manda sms tutti i giorni ed io ogni tanto rispondo, un po' perché è giusto che sia informato sul bambino e un po' perché in fondo mi fa piacere!
Domani è il mio compleanno ma non voglio fare niente di speciale.. Una cena tutti insieme
Il giorno dopo
Anche oggi sono svegliata dal corriere, che ormai è di casa Ahahahah
Mi porta un pacco davvero gigante! Lo apro e trovo un vestito elegantissimo, delle scarpe altrettanto eleganti, una collana di perle meravigliosa, un biglietto per Parigi..
Sono un po' confusa.. Poi leggo il biglietto
"Tra un mese esatto ti aspetterò sotto la Tour Eiffel, sarò lì tutta la sera, ti aspetterò fino a mezzanotte. Se arriverai, con questo vestito e tutto ciò che ti ho regalato vorrà dire che vorrai passare il resto della tua vita con me, se non verrai ti lascerò andare per sempre e ci sentiremo e vedremo soltanto per nostro figlio!
Ti amo."
Poi trovo un altro pacco, apro e ci sono delle scarpette minuscole, un paio blu e un paio rosa.. Sono davvero stupende
'Il primo di tanti regalini per colui o colei che diventerà la persona più importante della nostra vita! Ti amo."EMMA
Quest'uomo mi lascia costantemente senza parole, quando fa così ricordo perché mi sono innamorata di lui!