L'amore è qua

1.6K 59 2
                                    

EMMA
Dopo la puntata torniamo in casetta.. Credevo che fosse tutto apposto tra me e matti ma lui pare non filarmisi proprio! Vabbè, non mi va di stare alle sue bambinate, lascio correre.. Quando gli passerà sarò qui! Il tutto per due battute di Renga che è sposato tra l'altro, boh io nn lo capisco proprio.. Eppure io l'ho perdonato per ben altro!
MATTIA
Siamo in casetta ad analizzare la puntata, Emma è tranquilla e fa finta che non è successo niente, beh pensavo che comunque dovesse fare lei qualcosa per recuperare e invece come se nulla fosse.. E certo, io devo essere il fesso che sta zitto! Adesso se vuole torna lei, si avvicina lei a me.. E sennò per me va bene così!
Vale: Emma resti a dormire con noi??
Emma: no ragazzi, stasera devo uscire
Mattia: con chi esci a quest'ora?
Emma: c'è stato il concerto di mengoni e andiamo lì con elisa.. Marco ci aveva detto di passare, ci sarà anche Giuliano dei negramaro!
Mattia: ah, andate con Renga?
EMMA
Mattia sa che davanti alle telecamere non posso mentire, perché sennò si chiederebbero tutti perché e capirebbero..vorrei rispondere no, una piccola bugia a fin di bene, solo perché non mi va di litigare con lui, perché lo amo, e perché non mi piace Renga come del resto io non piaccio a lui! Ma Mattia è troppo geloso per capirlo...
Emma: si credo proprio di si
Mattia: ok.. Rega vado a fuma
Seguo Mattia facendo finta di andare via.. Gli dico di venire con me !
Mattia: che vuoi?
Emma: non posso portarti qui? Non posso baciarti?
Mattia: non so se vuoi baciare Renga magari adesso che uscite
Emma: prima di tutto non usciamo, siamo in tanti e c'è anche lui.. E poi guarda che non me ne frega niente di lui, ma neanche a lui di me! La tua è una gelosia infondata amore! Per me esisti solo tu..
Mattia: amo io sto impazzendo qui dentro, odio non sapere dove vai, o peggio saperlo e dover stare chiuso qui! Ti prego, se mi ami, non ci andare stasera... Resta qua in casetta con me, dormiamo insieme!
Emma: va bene, se questo ti fa stare più tranquillo va bene!
EMMA
Chiamo elisa dicendo che devo provare degli arrangiamenti con i ragazzi e che non posso uscire con loro, poi torno dentro e dico che ho cambiato idea e non mi va di uscire, così sto con loro... Cristian va a dormire da vale e ci lascia la stanza, che carino che è !
Appena siamo soli Mattia mi prende e mi abbraccia da dietro e mi da tantissimi baci sul collo.. "Grazie amore mio di essere rimasta qui" mi dice
Emma" l'ho fatto per te, per farti tranquillizzare e poi anche per farti capire che preferisco sempre e sempre te!"
Ci mettiamo a letto e Mattia è felicissimo, non fa altro che baciarmi.. Poi si mette sopra di me e inizia a baciarmi il collo, a mettermi le mani sotto la maglietta..
"Voglio fare l'amore con te, oggi come non mai, voglio sentirti mia" mi dice...
Io sorrido, lo prendo, lo bacio, lo tocco dappertutto e in un attimo i nostri corpi si incastrano... Facciamo l'amore per tutta la notte e lui ogni tanto si ferma mi guarda negli occhi e mi dice che mi ama! Non potrei chiedere di meglio, l'amore è qua!

Emma e Briga " dalla paura che se ti volti, girandoti ti dissolvi "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora