Aspettando la finale

1.5K 62 0
                                    

EMMA: ci svegliamo la mattina dopo, ancora abbracciati. Apro gli occhi e vedo che mi fissa
"Buongiorno amore mio" gli dico
Mattia" buongiorno amore mio e solo mio"
Emma" ahahah, geloso anche oggi?!"
Mattia" geloso oggi, domani e sempre. Sei roba mia!"
Emma" amore mio, io voglio solo te"
Mattia" anche io.."
Emma" da una parte non vedo l'ora che questo programma finisca per viverti al di fuori qui, anche se le cose non saranno molto diverse perché tu sai che io odio mostrare a tutti la mia vita privata quindi diciamo che ci nasconderemo anche fuori!"
Mattia" si, ma fuori possiamo sentirci, possiamo vederci, anche se di nascosto.. E poi comunque a me non interessa, io voglio stare con te e basta!"
Emma" quando uscirai di qui e inizierai a diventare famoso a me non ci penserai più... Vedrai"
Mattia" ma che cazzo dici? 'Preferisco avere te che avere successo' "
Emma" ahahah che fai ti citi da solo?"
Mattia" si, quando dico cose giuste, cioè sempre, si.."
Emma" modesto stamattina oh"
Mattia" aoo statte zitta che sennò te soffoco de baci"
Emma" allora parlo parlo parlo parlo"
Arrivano i ragazzi che ci interrompono
" è pronta la colazione, venite o ne avete ancora per molto?" Ahahhaha
" arriviamo.."
EMMA
Tra qualche giorno ci sarà la finale e l'aria è abbastanza tesa in casetta.. Siamo tutti nervosi ed ansiosi e Mattia anche se nn vuole farlo vedere lo è più di tutti.. Discutiamo in continuazione perché non gli sta mai bene quello che penso per lui, dice che deve essere tutto perfetto alla finale, che vuole fare solo canzoni sue.. Mi fa andiate inutile e non facciamo altro che litigare ma vabbè, ci saranno tempi migliori..
MATTIA
Tra qualche giorno c'è la finale ed io voglio anzi devo vincere! Emma in questi giorni non mi è di aiuto, vuole che mi metta in gioco e che provi cose nuove ma io non la penso così.. Non è la finale il momento per mettersi in gioco e provare cose nuove, penso di averlo fatto già abbastanza durante il serale! Ho cantato in 4 lingue, ho fatto pochissime volte le mie canzoni e adesso è arrivato il momento di farle, di far vedere chi è Mattia è che farà Mattia fuori di qui. Quindi vado avanti per la mia strada e anche se discuto con Emma e mi dispiace continuerò così!

Emma e Briga " dalla paura che se ti volti, girandoti ti dissolvi "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora