Vi amo infinitamente

1.3K 65 5
                                    

MATTIA

Ad un certo punto il dottore fa una faccia strana e poi scoppia a ridere
Emma" dottore che c'è? Non ci faccia preoccupare!!"
Dottore" non c'è nulla di cui preoccuparsi, anzi.. Ridevo perché è una cosa abbastanza strana che il bambino sia in questa posizione, questo vuol dire che possiamo dire quasi con certezza il sesso, dovrebbe essere un bel maschietto"
Mattia" si si si si si lo sapevoooo"
Emma" ahahhaha mattiaaaa, dai!"
Dottore" io vado, vi lascio alla vostra felicità, a presto!"

Il dottore esce e aiuto Emma a rivestirsi! È in piedi di fronte a me ed è davvero bellissima! Non posso fare a meno di abbracciarla
"Ti amo" le sussurrò all'orecchio.. Poi la guardo.. Lei sorride imbarazzata.. So che vorrebbe dire " anche io " e anche se non lo fa non mi importa, per oggi sono felice abbastanza, anzi felice è davvero riduttivo...

Riaccompagno Emma a casa e me ne vado! Dopo poco le invio un sms
"Avrei tanto voluto restare lì con te, portarti a cena fuori, festeggiate, brindare, fare l'amore e poi addormentarmi accanto a te, abbracciati!

Ma ho deciso di rispettare i tuoi tempi, ed anzi ti ringrazio per oggi.. Mi hai reso davvero felice!"

Emma" non devi ringraziarmi! Questo piccolo esserino è qualcosa che ci lega e ci terrà legati per sempre ed è giusto ( ed anche bello !!! ) condividere queste emozioni con te!
Buonanotte matti "

Mattia" buonanotte amori miei. Vi amo infinitamente"

Emma e Briga " dalla paura che se ti volti, girandoti ti dissolvi "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora