MATTIA
Entro in sala e facciamo le prove, provo " sei di mattina" e un altro paio di canzoni.. Per fortuna non faccio nessun errore, la lezione è finita ed invito Emma a pranzare con noi, me lo avevano detto anche gli altri di dirglielo e lei accetta! Che bello, ancora qualche ora con lei..EMMA
I ragazzi mi hanno invitato a pranzo ed io ho accettato volentieri, mi fa piacere stare con loro e poi gli ho promesso che faremo una torta insieme oggi pomeriggio...Pranziamo tra una risata e l'altra e ci mettiamo a fare la torta.. Io e Mattia ci occupiamo della panna e quando è montata a sufficienza Mattia ha la brillante idea di spalmarmene una buona parte in faccia!
Emma" eh no questo non me lo dovevi fare, è meglio che scappi"
Mattia" corri corri, tanto non mi riprendi"Emma corre per tutta la casa ma non riesce a prendere briga che scappa in giardino, dopo un po' che non lo trova Emma capisce dove si trova e lo raggiunge nel punto morto!
Emma" ma che ci fai qui?? Scemo!" E gli spalma un po' di panna in faccia..
Mattia" ah si??! " e inizia a farle solletico
Emma" basta Mattia, basta non ce la faccio più ahahahahah"MATTIA
È ancora più bella quando ride, e con la faccia piena di panna poi.. Voglio abbracciarla, anzi no, voglio baciarla, voglio fare l'amore con lei, la desidero, la voglio, qui ora..
Mi avvicino a lei e all'orecchio le sussurro" ti voglio!!!!"
Ero convinto che lei si arrabbiasse o che se ne andasse e invece mi guarda, mi sorride e mi dice " anche io ti voglio!"