EMMA
sto aspettando i ragazzi alle terme! Sono già qui pronta in accappatoio.. Sono un po' in tensione perché rivedrò Mattia ma in realtà vorrei godermi questa giornata con i miei ragazzi senza pensare a niente.. Solo relax.. Me lo merito e ce lo meritiamo tutti visto che stiamo lavorando tutto
MATTIA
arriviamo e andiamo tutti a salutare Emma, la saluto anche io con due baci come tutti e lei è tranquilla.. Sembra che non sia successo niente..
Emma" allora andiamo in acqua ragazzi? Partiamo da questa piscina.."
Andiamo in acqua, vedo Emma che si toglie l'accappatoio e resta in costume.. Dio mio quanto è bella.. Quell'immagine non può non farmi venire in mente quando stavo a casa sua ed eravamo nudi a fare l'amore, un brivido mi percorre la schiena, che momento fantastico che è stato.. Con un po' di tristezza prendo e mi butto in acqua e cerco di non pensare a niente
Ridiamo e scherziamo tutti quanti e ad un certo punto ci mettiamo a schizzare, ci divertiamo ed è tutto normale, sembra che tra me Emma non sia successo niente, ci schizziamo e prendiamo in giro insieme agli altri come se nulla fosse poi ci riposiamo un po' sui lettini e torna il tempo di un bagno.. Ma ognuno di noi adesso va da una parte diversa! Cioè in realtà nessuno ha detto dove va, so che vale va ad una piscina particolare colorata, cri va a quella al mentolo e io andrò all'idromassaggio..
Mi butto nell'idromassaggio e dopo 5 minuti arriva Emma
" che ci fai qui?" Le dico
Emma" avevo pensato di fare l'idromassaggio per rilassarmi ma a quanto pare non sono l'unica... Non sapevo che eri qui, scusa, me ne vado"
Mattia" guarda che per me puoi benissimo restare.. La piscina è gigante e ci siamo solo noi!"
Emma" sicuro?! "
Mattia" certo.."
MATTIA
Emma entra nell'idromassaggio e chiude gli occhi per rilassarsi, io non faccio altro che guardarla.. Che meraviglia della natura! Anche senza trucco è splendida.. No, non ce la faccio.. Voglio lei! Devo almeno parlarle..
Piano piano mi avvicino a lei che se ne accorge apre gli occhi e mi dice "che fai??" Mattia"vengo da te, posso?"
Emma" che vuoi fare?"
Mattia" abbracciarti"
EMMA
Non ho tempo di rispondere perché Mattia mi si fionda sopra e mi abbraccia, io istintivamente mi aggrappo a lui con le gambe e lui mi regge dietro la schiena.. Appoggio la mia testa alla sua spalla e restiamo così, in silenzio.. Ogni cosa in quel momento sarebbe stata inutile..