Sono passate 24 ore dalla finale, Mattia ancora non si è fatto sentire.. Non voglio essere paranoica ma sinceramente ci sono rimasta abbastanza male! Cioè lui è stato il mio primo pensiero stamattina, capisco che per lui non è stata la stessa cosa, magari pensava ancora alla finale.. Però cavolo un messaggio poteva mandarlo anche perché mi aveva detto che mi cercava.. Adesso è sera e ancora niente..
Apro Instagram e vedo una foto.. No, non ci posso credere!! È impossibile.. Una pagina ha pubblicato una foto di stamattina di briga e Ludovica che camminano... Ecco che cosa faceva stamattina, era impegnato! Sono senza parole.. Chiamo subito francy
Emma" francy.... Sono distrutta"
Francy" è colpa di briga? Che è successo? Che ti ha fatto?"
Emma" niente, non mi ha fatto proprio niente.. Ieri sera ci siamo scambiati finalmente il numero e mi ha detto che mi avrebbe cercato oggi invece è tutta la giornata che aspetto e niente.. E come se non bastasse ora apro Instagram e vedo una sua foto con Ludovica di stamattina, che passeggiano tranquilli! Ma tu ti rendi conto?"
Francy" che stronzo.. Non ci posso credere amo'... Manco le palle di dirti le cose in faccia!"
Emma" ma infatti è di quello che non mi capacito, non è da lui... Almeno a dirmelo"
Francy" ora che fai? Io gli farei una bella piazzata a lui e alla fidanzata! Vediamo se è contenta di sapere che fino a qualche giorno fa diceva di amarti e faceva l'amore con te fregandosene di lei!"
Emma" no amo', non esiste proprio.. Ho un orgoglio e una dignità! Se non mi cerca lui io non lo farò, mai! A costo di mangiarmi le mani tutti i giorni, di non aprire più Instagram.. Se non si fa vivo lui per me è morto"La serata passa così, pensando a lui, riguardando le nostre foto, riascoltando i nostri duetti.. Che tristezza, ma sopratutto che schifo! Ma come si fa? Come si fa a fingere così? A quale scopo poi? Se avesse voluto pubblicità sarebbe stato con me invece che con lei.. Quindi non è questo, e allora per quale cazzo di motivo mi ha lasciato stare così? ... Voglio farlo rosicare, impazzire.. Come lui sta facendo con me! Ho un'idea e chiamo subito Francesco Renga ed elisa con la scusa di una rimpatriata.. Li invito stasera a casa mia, mi trucco tantissimo e ci metto poco a convincere Renga a farci un selfie.. Abbiamo anche bevuto un po'.. Mi metto in braccio a lui ed Elisa scatta la foto.. Poi la pubblico e faccio tantissimi cuori ❤️❤️❤️❤️ .... Ora vedremo che cosa ne penserà Mattia, era gelosissimo di Renga..