EMMA
È arrivata la sera della finale.. Sono ansiosissima, vorrei tanto che vincesse Mattia! Ci spero troppo, ma sinceramente ho un po' paura che non vada così.. I kolors sono una novità e piacciono davvero tanto, sarà un duro scontro ma speriamo bene! Tra l'altro con Mattia le cose non vanno molto bene, ma so che è a causa della tensione per la finale e quindi lascio correre.. Da domani sarà tutto diverso, potrà lasciare Ludovica ed inizieremo la nostra vita insieme.. Non vedo l'ora..
MATTIA
È arrivato il giorno della finale, sono in ansia ma allo stesso tempo nn vedo l'ora di iniziare.. Voglio mostrare a tutti chi sono..Entriamo in studio, vedo Emma e le sorrido, stasera sarà la fine di quest'esperienza ma l'inizio di una nuova vita, nuova vita di cui Emma farà assolutamente parte..
Si scontrano klaudia e Virginia e vince klaudia, sono felicissimo per lei,se lo meritava assolutamente, è una ballerina ed un'amica eccezionale.. Ora tocca a me! Io contro stash.. Finale più che giusta!
1 prova canto "tu" che per me ha un significato speciale.. La dedico a qualcuno lassù sperando che sia fiero di me!
2prova canto " la stella di Broadway" e ricevo complimenti da tutti, compresa la Berté!
3prova canto "l'amore è qua" e guardo Emma ad ogni ritornello.. L'amore è qua perché lei è qua.. Nella mia mente Gliela dedico tutta e sono convinta che a lei sia arrivato, mi guarda e sorride emozionata cantando la canzone..
4prova canto " sei di mattina" il pubblico è in delirio.. Canta tutto lo studio con me.. Un'emozione unica, ho dovuto trattenermi perché mi uscivano le lacrime...
5prova canto schiena e dico " Maria volevo dedicare questa canzone alla mia meravigliosa coach, per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me.. E sopratutto per avermi sopportato! Grazie Emma!"
Emma" grazie a te, per me è stato un piacere lavorare con un artista e sopratutto con una persona come te..."È arrivato il momento.. Partono le carte.. Girano,girano, il momento non arriva mai.. Poi finalmente la carta si gira e davanti c'è la mia foto, ho vintooooooo, ho vintooooo, non ci posso credereeeeeee
Ringrazio tutti, faccio mille foto, non ci capisco niente.. È tutto un macello.. Poi finisce la puntata ed io nemmeno me ne rendo conto! Vado da Emma e la abbraccio fortissimo.. Mi sussurra all'orecchio " sono felicissima amore mio, ti amo troppo.."
Ci scambiamo i numeri e le prometto che la cercherò domani appena questo casino finisce.. Ci salutiamo con un bacio sulla guancia perché ci sono gli altri che ci guardano..