La ami ancora

1.4K 63 0
                                    

MATTIA
Prendo e corro dietro ad Emma visto che per fortuna la puntata non è ancora iniziata.. Lei entra nel camerino e tenta di chiudere la porta ma sono più forte di lei e riesco ad entrare
Emma" che cazzo vuoi? Vattene da lei vai"
Mattia" ma che dici?! Lei non sa che sto con te, pensa che stiamo ancora insieme, che cosa dovevo fare?"
Emma" non me ne frega niente, ho sentito come le dicevi che ti mancava tanto, eri sincero.. E poi hai il coraggio di fare la morale a me per una cosa che neanche ho fatto? Ma vaffanculo!"
Mattia" ma neanche io ho fatto qualcosa ma perché non vuoi capire? Ragiona: tu sapevi benissimo che io ancora sto con lei anche se non la amo più, lo sapevi che dovevi aspettare la fine del programma per farmela lasciare, lo sapevi che ci saremmo dovuti limitare ancora per un po'... Sapevi tutto questo e hai comunque deciso di stare con me, adesso cambi idea?"
Emma" ma che c'entra! Non cambio idea per quello.. Il mio problema non è che ci dobbiamo nascondere, il mio problema è come l'hai guardata e quello che le hai detto, tu la ami ancora!"
Mattia" ma che cavolo dici amore?? Io voglio solo te, soltanto te cazzo."
EMMA
Stavo per rispondere ma qualcuno bussa alla porta, è Maria che con un tono abbastanza arrabbiato mi dice che stanno aspettando solo me, anzi noi, per l'inizio della puntata.. Così usciamo, passo al volo dal trucco e entriamo in studio..

Emma e Briga " dalla paura che se ti volti, girandoti ti dissolvi "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora