MATTIA
Sono due giorni che Emma non si fa viva, prima ero a lezione e guarda caso proprio in quel momento ha chiamato i ragazzi per dire che ha l'influenza e ci segue ma non può essere con noi.. Non so se crederci! Mi manca da morire e non so che fare ma allo stesso tempo sento di non dover fare niente.. Le ho spiegato che voglio solo lei, le ho spiegato come sono andate le cose e nonostante questo mi ha trattato una merda.. Mi ha detto che tra noi non c'è stato niente e se c'è stato qualcosa è stato un errore. Questa frase mi risuona continuamente nella mente, non riesco davvero a togliermela dalla testa.. Mi ha ferito troppo..
Passa un altro giorno e di Emma nessuna notizia, tra due giorni c'è il serale e per fortuna con i prof ci siamo preparati benissimo! Almeno dal punto di vista artistico non deluderò Emma.. Non faccio altro che pensare a lei, cerco di concentrarmi sulla musica ma quella frase mi torna sempre in mente! Quanto ci sono rimasto male mamma mia.. La nostra è una storia così strana, ci vogliamo tanto ma allo stesso tempo ci facciamo così maleStiamo cenando e arriva un ragazzo della produzione a chiederci se siamo d'accordo domani a trascorrere una giornata alle terme con la nostra coach. Visto che siamo stati bravissimi questa settimana e che abbiamo vinto la gara Enel, enel ci ha regalato una giornata alle terme! I ragazzi accettano entusiasti e ovviamente anche a me va bene.. Beh finalmente rivedrò Emma, ed anche in costume ahahahhahah scherzi a parte sono felice.. Vediamo se riuscirò a parlarci!
Arriva finalmente la mattina e tutti in costume partiamo per le terme dove Emma è già ad aspettarci..