Voglio fare l'amore con te

1.8K 69 0
                                    

Emma" ciao matti, vale? "
Mattia" vale non c'è, ha mal di gola ed ha preferito stare tutto il giorno a casa, per riprendersi per la puntata, pensavo te lo avessero detto, ti saluta e si scusa"
Emma" ah, no non lo sapevo.. Va bene comunque dai saliamo, ti faccio vedere casa"

MATTIA
Iniziamo a salire le scale che portano a casa di Emma e vedo che i cameramen ci salutano e se ne vanno, che bellooooooo non ci posso credere, staremo davvero da soli!!!
" e insomma stiamo soli teso" dico ad Emma con uno sguardo ammiccante
Emma " Ahahah scemo, embe?! Che voi fa?"
Mattia" niente niente tranquilla" e le fa l'occhietto

Arriviamo sopra ed Emma mi mostra la casa e poi lo studio di registrazione, perdiamo un paio di ore la dentro perché mi faccio spiegare ogni cosa come funziona.. È una figata.. Poi arriva l'ora di pranzo ed Emma si mette a cucinare
"Ammazza cucini pure pe me oh, che donna ahahah" le dico
Emma" avrei comunque dovuto cucinare per me, cretinoooo"
Mattia" sisi, certo!"
Mi siedo sul divano e la osservo..dio mio quanto è bella.. Ad un certo punto mentre è intenta a girare la pasta le vado dietro e la abbraccio.. Mi avvolgo completamente a lei...

EMMA
Mentre cucino sento Mattia che improvvisamente si avvicina.. Prende e mi abbraccia da dietro! Quanto adoro gli abbracci da dietro.. Che sensazione meravigliosa.. Vorrei non si staccasse più.. Di istinto mi giro e gli do un bacio sulla guancia, e lui subito me ne rida uno a stampo sulla bocca..
Poi pranziamo tra una risata e l'altra...
Mattia" in teoria alle 16 dovevamo tornare in casetta ma con questo temporale purtroppo non possiamo uscire, quanto mi dispiace"
Emma" sisi, immagino quanto ti dispiace.. Allora che vogliamo fare? Ci vediamo un film?"
Mattia " ci sto"
MATTIA
Emma prende una coperta e si siede sul divano accanto a me.. Lei guarda il film ed io guardo lei, la fisso e me ne rendo conto ma non riesco a staccarle gli occhi di dosso
Emma" la smetti di fissarmi?"
Mattia" no, sei bellissima e non posso farne a meno"
Ci rimettiamo a guardare il film ma sento che Emma trema.. Le metto tutta la coperta sopra, la avvolgo e poi la metto praticamente in braccio a me.. Siamo appiccicati.. La mia mano incrociata alla sua! Non resisto... Ho bisogno di baciarla
Le prendo il viso tra le mani ed inizio a baciarla... Prima le labbra, poi il collo, poi di nuovo le labbra... Un bacio stupendo, lunghissimo, sentitissimo da parte di entrambi! Ci stacchiamo soltanto per riprendere fiato e riniziamo di nuovo.. Finché non mi alzo con lei in braccio e sussurrandole all'orecchio " voglio fare l'amore con te" la porto nella sua camera da letto..

Emma e Briga " dalla paura che se ti volti, girandoti ti dissolvi "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora