EMMA
Chiamo Francy e le racconto tutto.. Le chiedo cosa mi consiglia e lei mi dice di parlare direttamente con lui.. Ma stavolta no, voglio fare di testa mia! Lui non si è degnato di parlare direttamente con me ed io farò la stessa cosa... Mattia torna a casa la sera tardi, fingo di essere tranquilla.. Gli chiedo se domani deve uscire e mi dice di no.. La mattina dopo mi sveglio presto e senza fare un minimo di rumore prendo il suo telefono e scappo in salotto, dove posso stare tranquilla e leggere per bene..
Vado subito alle chiamate e trovo 10 chiamate nelle ultime 72 ore di un numero che non ha registrato..
Poi vado ai messaggi, prima di aprili mi fermo un attimo, ho paura, non voglio scoprire qualcosa che potrebbe farmi male! Ma devo.. Devo capire chi ho di fronte, devo farlo per mio figlio..glielo devo..
Apro i messaggi, sono tutti cancellati ma proprio mentre sto per posare il telefono arriva un sms da quel numero.. Lo apro " matti sono Ludo, volevo dirti che oggi dalle 14 alle 16 sono sola.. Se puoi venire.."
Faccio in modo di non far vedere che ho letto il messaggio e rimetto il telefono a posto!
Vado in bagno e scoppio a piangere, cercando di non farmi sentire, voglio andare a fondo in questa storia e non posso permettermi di farmi scoprire.. Piango, piango e non riesco a smettere, non ci posso credere! Ancora lei, ancora! Sono anni che ci tormenta, che mi tormenta.. e Mattia sono anni che non si getta questa storia alle spalle, ma adesso basta, io non voglio che uno così, uno che mi continua a tradire con la sua ex sia il padre di mio figlio, o per lo meno non voglio che sia il mio compagno..Lo smaschererò e lo lascerò.. Ci sentiremo per la nascita del bambino, glielo farò vedere, ma niente di meglio più.. Io da oggi mi ritengo single!