Ma quanto sei cinica?

1.6K 66 4
                                    

Un bacio di quelli lunghissimi, di quelli che ti tolgono il fiato, che ti lasciano senza parole, di quelli di due innamorati alle prime armi, quei baci che non dimentichi, che ti entrano nella testa ( e nel cuore ) e non ne escono più.
Emma ad un certo punto però si ferma" Mattia è inutile io non cambio idea, sto bene così"
Mattia" ma come fai a dire che stai bene così? Guarda che bacio ci siamo dati.. È un bacio pieno di amore.. Per 10 minuti non ci siamo staccati mai.."
Emma" io non ho mai detto di non provare niente per te quindi è normale che se mi baci io non ci riesco a non baciarti... Ma non è questo il punto Mattia! Non può andare sempre come dici tu.. Non puoi sempre vincere e non puoi avere tutto quello che vuoi schioccando le dita! Mi hai fatto soffrire, e tanto.. So che anche non volendo tu lo farai di nuovo, e io non voglio.. Tra l'altro mi sto risentendo con Fabio, è lui quello giusto per me"
Mattia" ma come fai a dire che è giusto per te uno che non ami? Ma quanto sei cinica, fredda, e razionale?"
Emma" sai, la sofferenza porta a questo..
Io nn ho altro da dirti, mi fai uscire? "
Mattia" si ti faccio uscire ma prima voglio dirti una cosa..
Io ti amo Emma, e non mi arrenderò così.. Tu mi ami, e io e te dobbiamo stare insieme perché solo insieme possiamo essere felici.. Ci metterai a capirlo forse, ma ci arriverai.. Ed io sarò li ad aspettarti.."
EMMA
MAttia apri la porta ed uscì, io mi sentii male.. Vomitai anche l'anima.. Forse avevo effettivamente bevuto troppo!
Quando tornai di la Mattia se ne era andato.. Io stetti ancora un po' con i ragazzi fingendo di stare bene e poi andai via... Quella notte non feci altro che pensare a quel bacio, quanto mi mancava Mattia.... Ogni tanto però mi sentivo male e dovevo correre in bagno! Nausea e vomito, come se non bastasse come mi sentivo psicologicamente..

Emma e Briga " dalla paura che se ti volti, girandoti ti dissolvi "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora