BRIGA
mi sveglio all'improvviso, guardo l'orologio e sono le sei di mattina, subito sveglio Emma..
"Emma, Emma, è tardissimo sono le 6"
Emma " ma come sono le 6? Abbiamo dormito per terra sull'erba?"
Briga " si, come hai dormito?"
Emma " benissimo e tu?"
Briga " anche io.."
Emma " ora però devo andare, ciao brì"
Briga " ciao tesò"EMMA
sto per andarmene quando improvvisamente sento Mattia correre e urlare " Emma Emma aspetta! "
Gli chiedo " matti, che c'è?"
Briga " niente volevo solo dirti che è stato bellissimo stare con te ieri sera, chiacchierare, parlare di tutto, mi sembrava che ci conoscessimo da una vita... Ed è stato anche bello addormentarsi con le mani incrociate alle tue.. Non mi fraintendere, non ci sto provando con te.. È che ho provato qualcosa di forte, di strano di inaspettato e volevo dirtelo.. Preferisco sempre essere sincero! E tu? Tu hai provato la stessa cosa?"
Emma " matti,io,io.. Non posso, non possiamo complicare le cose.. Lasciamo stare questa notte ok? Ci vediamo dopo a lezione "
EMMA
Briga neanche mi risponde si gira e se ne va, io mi pento subito di quello che ho detto ma ormai è tardi e non posso tornare indietro.. Torno a casa a cambiarmi e poi sarò di nuovo qui per una lezione con i miei ragazzi!