✫✫✫

765 64 52
                                    

✫________________________✫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✫________________________✫

ed eccoci qui, dopo circa tre mesi, "painter's vein: blood of an artist" è ufficialmente conclusa.

ci tenevo a dirvi due parole, partendo ovviamente dal ringraziarvi di cuore per tutto il supporto che mi avete dato ad ogni singolo aggiornamento. i vostri commenti, i voti e i messaggi che alcuni di voi hanno avuto la premura di mandarmi in privato mi hanno aiutata più di quanto crediate. a costo di risultare esagerata, vi ripeto che siete la ragione per cui non ho mai smesso di scrivere, anche quando ero poco certa dei miei stessi capitoli. vi amo tanto, grazie di tutto.

spero di essere riuscita a ricambiare il vostro supporto, ho sempre cercato di curare al massimo ogni aggiornamento, perché meritate il mio impegno. sarà così anche per tutto ciò che pubblicherò in futuro.
(credo che utilizzerò questa storia per aggiornarvi sulle pubblicazioni delle prossime storie, quindi per chi fosse interessato, non toglietela dalla vostra libreria !!)

per quanto riguarda capitoli "speciali", piccoli spin-off e altro, non so ancora dirvi niente, perché non sono mai stati in programma. ho letto che ad alcuni di voi farebbero piacere, quindi probabilmente ci lavorerò, ma non sento di promettervi niente, spero lo capiate!
e mi rendo conto che alcuni argomenti secondari trattati nel corso della storia non abbiano un finale chiaro, ma l'avevo immaginata così, una sorta di libera interpretazione. se deciderò di dedicargli altri capitoli, lo saprete prima della pubblicazione.

non penso che painter's vein sia speciale, almeno non più di tutte le altre opere su questa piattaforma, ma mi avete fatto sentire come se lo fosse e per questo vi sarò sempre grata.

perciò ve la dedico, e ci vediamo alla prossima storia🫶🏻


-zxrxdvs

𝐩𝐚𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫'𝐬 𝐯𝐞𝐢𝐧 • 𝐡𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora