|| HYUNJIN POV ||
La villa era più silenziosa del solito questa mattina.
Mi ero svegliato tardi, erano già le 12.37, quindi optai per saltare la colazione e mangiare qualcosa direttamente a pranzo.
Uscii dalla stanza e non trovai stranamente nessuno...ma dov'erano finiti tutti?
Mi incamminai così verso l'esterno trovando Chan, Minho e Binnie che chiacchieravano tranquillamente distesi sulle sedie a sdraio per prendere il sole."Oh Hyun! Ti sei svegliato finalmente!" disse Changbin facendo segno di accomodarmi al suo fianco.
"Perché ci siamo solo noi in casa?" mi rivolsi un po' confuso all'australiano.
"Oh beh, noi ieri abbiamo finito di girare tutte le nostre parti, quindi parte dello staff ha affittato una casa poco distante da qui" prese il bicchiere da sopra il tavolino e ne bevve un sorso.
"Mentre Felix, Han, Jeongin e Seungmin sono andati a finire di riprendere, per stasera dovremmo essere tutti liberi!" terminò di spiegarmi Minho.
Quindi da stasera...potevo finalmente essere libero di essere me stesso con Felix?
"Andrà via anche il personale dello staff che sta con loro in questo momento?"
Bin annuì.Eravamo liberi...liberi di amarci per quegli ultimi due giorni che ci restavano da vivere a Jeju… i giorni precedenti, mi sono sentito in trappola, chiuso in una cella e privato di ogni mio bisogno di essere semplicemente me stesso.
Mi mancava cibo, acqua, calore che mi riscaldava il corpo mentre dormivo...mi mancava lui...
Immerso in questi pensieri, non mi accorsi che involontariamente, stavo accarezzando e giocando con i nostri anelli...era un segno per dirmi che lui era sempre con me? Credo di si...Rivolsi un piccolo sorriso malinconico a quei due piccoli anelli.
"Visto che questa sera non ci sarà nessuno con noi...avevo pensato di fare una sorpresa al resto dei ragazzi e organizzare una bella cena con falò in spiaggia, voi che ne dite?" propose Chan alzandosi dalla sdraio per avvicinarsi maggiormente a noi per parlare.
"WAAAAA mi sembra un'idea geniale!!! Saranno tutti così felici! AAAAHHH NON VEDO L'ORA!!" Changbin iniziò a battere le mani elettrizzato dalla proposta, facendo ridere me e Min per la reazione.
"Cosa avevi in mente?" Chiesi
"Dovremmo metterci subito all'opera, i ragazzi dovrebbero tornare entro le 17.00" puntualizzò Lee.
"Potremmo darci appuntamento prima del tramonto e poi restare lì sulla spiaggia" proposi.
"Va bene, va bene, mettiamoci all'opera allora!" scattò in piedi Binnie. "Come ci dividiamo i compiti?" "Tu e Hyunjin andrete a fare la spesa, mentre io e Minho andiamo a preparare tutto l'occorrente per passare la serata in spiaggia, cercando di racimolare qualche coperta, un po' di legna e magari un fornellino elettrico". Annuimmo a quanto detto dal maggiore.Dopo esserci vestiti, io e Binnie ci incontrammo in salone, pronti ad uscire a fare la spesa.
Salimmo in macchina di quest'ultimo e ci dirigemmo immediatamente al supermercato più vicino dell'isola. Inutile dire che nel tragitto cantammo a squarciagola le nostre vecchie canzoni, ricordando piccoli aneddoti e momenti malinconici che avevano accompagnato e segnato il periodo di quelle canzoni.
STAI LEGGENDO
Deep Love Untold
ChickLit"Se nascondere ciò che proviamo, è l'unico modo che ci resta per lasciar vivere il nostro amore, allora sarà il segreto che tutti più ameranno e manterranno al mondo. E' un segreto che sveleremo con i nostri sguardi, lasciando che siano i nostri occ...