Contradicting

119 9 2
                                    

|| FELIX POV ||

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

|| FELIX POV ||

Erano passati ormai sei giorni da quando eravamo arrivati quì a casa mia in Australia e purtroppo, domani sarebbe l'ultimo giorno da poter trascorrere con le mie sorelle prima di salutarle e tornare in Corea.

Non riuscivo a smettere di pensare alla possibilità che una volta salutate, non le avrei mai più riviste, non perché dovesse finire il mondo l'indomani ma perchè la mia vita ,si sà, è imprevedibile.
Ho avuto l'opportunità di far conoscere questa grande parte del mio essere ai miei amici e credo che questo sia stato uno dei periodi più belli che abbiamo passato insieme dopo tanto tempo: poterli vedere qui a casa mia e di Chan, alzarmi la mattina e averli  intorno nella mia casa, in quella che era la mia quotidianità fino a poco fa, è stata una sensazione che non riuscirò mai a spiegare con le semplici parole.
Pranzare insieme allo stesso tavolo con le mie sorelle e i signori Bang, passeggiare davanti alla scuola, al parco dove giocavo da bambino, frequentare quegli stessi posti di cui ero abitudinario, mi ha fatto immaginare a come sarebbe stata la mia vita se ci fossero stati loro con me fin dall'inizio...

Mi alzai di malavoglia dal mio angolo di stanza preferito, angolo in cui mi sono sentito al sicuro nei momenti più bui, sempre in compagnia del mio diario. 
La panca sotto la grande finestra al secondo piano, affacciava sul giardino dove spesso e volentieri osservavo Berry giocare e talvolta, qualche bambino accarezzarla da dietro la staccionata.
Quella sera avevo deciso di portare Rachel e Olivia a cena fuori così da trascorrere un ultimo momento più intimo,  vivendo quelle ultime ore così preziose insieme.
Iniziai a cercare su internet qualche ristorante che potesse accomunare i gusti abbastanza differenti di tutti e tre, cosa che non sarebbe stata per nulla semplice come volevasi dimostrare.
"OLIVIAAA, RACHELLLL POTETE VENIRE UN ATTIMO SUU!!" urlai nella speranza di riuscire a farmi sentire dalle due. 

Stavo quasi per alzarmi per andare a chiamarle, quando  finalmente aprirono la porta.
"Cosa succede Lix?" chiese la più piccola tra uno sbadiglio e l'altro stropicciandosi gli occhi. 
"Stavi dormendo?" chiesi dispiaciuto "stavo solo riposando gli occhi tranquillo" sorrise appena.
Mi avvicinai e la presi tra le braccia, accarezzandogli delicatamente la testa per poi posare un leggero bacio sulla fronte.
"Stasera vi porto a cena fuori, pe--" 
" SIIIIIIIII AAAAAA CHE BELLO GRAZIE LIX, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!" Le urla di gioia di Olivia mi ruppero letteralmente i timpani.

Non uscivamo spesso, forse l'ultima volta che siamo andati fuori, fù prima della morte dei nostri genitori...Non volevo lasciare quel triste ricordo nelle loro menti anzi, volevo crearne di nuovi e felici.

"Dove volevi andare?" chiese poi Rachel divertita dalla reazione dell'altra. 
"Proprio per questo vi ho chiesto di venire, volevo sapere cosa vi andasse di mangiare" chiesi cercando di capire almeno su che genere di ristorante improntare le mie ricerche.
"Che ne dici se andiamo al sushi?" osservò Olly. 
"No, lo sai che..." fece per dire l'altra prima di essere interrotta. "Si lo so che a te non piace però, ha aperto un ristorante che cucina sia il sushi che di altri piatti della cucina sia coreana che Giapponese, penso possa essere un posto carino dove andare" puntualizzò.
Effettivamente quella potrebbe essere la soluzione migliore per accontentare i gusti di tutti e tre...

Deep Love UntoldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora