Empty

121 12 0
                                    

 || HYUNJIN POV||

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


|| HYUNJIN POV||

La settimana era stata più dura del previsto.
Ore e ore passate in sala a ripetere ancora e ancora le coreografie e, come se non bastasse, ogni mattina come riscaldamento ci aspettava un'ora di palestra con Binnie ( di per sé abituato a serie di esercizi stremanti per noi comuni mortali).

Alla fine di questa lunga e interminabile settimana, JYP finalmente ci aveva concesso un paio di giorni di riposo, forse un po' perché i nostri corpi non reagivano più molto bene a quella folle pressione e un po' perché eravamo giunti a un livello abbastanza buono tra coreografie e registrazioni dei nuovi pezzi.
Questa sera nessuno decise di uscire dal dormitorio per svagarsi: c'era chi (come me), era intento a massaggiare i muscoli tesi e doloranti, chi già si era lasciato andare tra le braccia di Morfeo e chi infine, cercava di racimolare qualcosa da sgranocchiare.

Mi comparve in volto un sorriso spontaneo nel ripensare alla giornata appena trascorsa, a quell’espressione da bambino che aveva Felix quando entrò nella sala danza per allenarsi con noi… 
Finalmente tutti e otto lavorammo insieme come un vero e proprio gruppo, una vera e propria macchina che finalmente ha tutti gli ingranaggi per funzionare alla perfezione.
E non nego: averlo in sala e vederlo al mio fianco, al nostro fianco, ha reso quel duro lavoro meno stancante e più stimolante, colmando quello spazio che ancora non aveva occupato all’interno della mia quotidianità.
Ovunque andasse portava con sé quel suo sorriso capace di illuminare il cielo notturno più oscuro, e io, Hawng Hyunjin, avevo quel sole che illuminava la mia vita.

"Hyunjin ti va se più tardi vediamo qualcosa?" chiese Seungmin dall'altra parte del divano, intento a sorseggiare quella che credo fosse della Soda.
"Oh, sì, va bene" risposi sorpreso della proposta. "Cosa ti va?" continuai.
"Che ne dici di fare una maratona della saga di Harry Potter?" 
"NOOOOO!!!" si sentì un urlo accompagnato da dei passi veloci e pesanti.
Han corse fino a gettarsi di peso sopra Seungmin, schiacciandolo completamente sopra al divano sotto il suo peso.
"Posso guardarlo con voi??!!" chiese con aria da cucciolo bastonato con tanto di labbro inferiore di fuori.
"Dovevo vederlo con Lix ma a quanto pare si è già addormentato!!" specificò indicando la sua stanza.
Sorrisi annuendo per poi gettandomi anch'io sui due ragazzi schiacciando ancor di più Minnie.
"AAAhhh, DAII!" imprecò quest’ultimo, provocando una sonora risata da parte mia e di Han.

Guardai l'orologio tra un pop-corn e l'altro. Già le 2.50 del mattino.
Han era ancora sveglio e incollato al televisore a guardare il secondo film della saga coperto dal plead fino alle spalle, facendolo sembrare un piccolo sacco.
Ogni tanto si alzava in piedi sul divano cercando di imitare i personaggi,  fingendo di agitare la bacchetta e ripetere "è leviosa, non leviosà".
Seungmin invece giaceva ormai dormiente dal lato opposto del divano con la testa appoggiata al bracciolo, completamente privo di coperte poiché l'amico le aveva prese praticamente tutte.

Allungai la mano sul tavolino per afferrare il telefono e controllare il programma e le attività della prossima settimana, sperando fosse meno duro di quella appena passata.
"Mercoledì abbiamo le riprese?" chiesi ad Han. 
"Eh?" rispose confuso "Oh, sisi, lunedì abbiamo la prova vestiti e mercoledì gireremo" rispose spostando subito l'attenzione al televisore.
Scostai la coperta per alzarmi e dirigermi verso la cucina, cercando di non fare troppo rumore e svegliare i miei compagni.
Aprii il frigo e scrutai attentamente quello che conteneva, sperando di trovare una coca cola da accompagnare ai pop-corn.

Deep Love UntoldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora