|| FELIX POV ||
Inviato a " Olly " alle 12.37-Miss you SIS <3 -
Inviai il messaggio e riposi il telefono all'interno del borsone blu della Louis Vuitton.
Alzi lo sguardo una volta fuori dall'aeroporto, perdendomi nell'ammirare quel luogo che mi ricordava la mia quotidianità, la fine della vita che avevo lasciato qui prima di partire e iniziare un nuovo capitolo.
Il cielo di Sydney era sempre limpido, soleggiato, diverso da quello di Seoul, così come l'aria che si respirava: decisamente più leggera con un odore lontano di salsedine.
Mi voltai indietro e osservai i miei compagni scendere le scale mobili, sprizzanti di felicità ed eccitazione per essere in un nuovo posto, insieme.
Come sempre il mio sguardo si posò automaticamente su di lui che, dopo tanto, tantissimo tempo, aveva un sorriso sincero, felice che gli illuminava il viso ormai spento, lasciando così che anche sul mio viso si formasse lo stesso sorriso, anche se con un retrogusto di malinconia.
Mi voltai immediatamente però, quanto lo vidi guardare nella mia direzione."Lixxx!!!! I am here!!!" Mi girai attorno cercando di capire da dove provenisse quella voce, non riuscendo però a trovare nessuno.
Il telefono squillò.
"Lix! I see you! Vieni più avanti!!!"
Avanzai di qualche passo come detto ma ancora non riuscivo a scorgere nessuno, data la folla presente.
"Rachel ma dove sei?"La chiamata terminò e due braccia mi sorpresero da dietro, allacciate ferree al mio corpo quasi stritolandomi.
"Rachel!!!" mi voltai ricambiando ancora più forte l'abbraccio, stringendola al mio petto e accarezzandole i lunghi capelli nocciola.
Una parte del mio cuore in quel momento riprese a battere, permettendomi di respirare di nuovo.
"Mi sei mancata da morire" dissi vicino al suo orecchio. "Non sai quanto tu mi sia mancato fratellino!"
"E io non mi merito nessun abbraccio?" sciogliemmo la presa ritrovando Chan con le braccia conserte e un finto broncio in viso.
"Chan!!!!" corse verso di lui.Nel frattempo che i due si salutarono per bene, i ragazzi si avvicinarono poco a poco a noi, curiosi di conoscere l'aiutante del mio piano malefico.
No okay, scherzo.
"Ragazzi...lei è mia sorella maggiore Rachel."tutti si chinarono in un piccolo inchino.
"Rachel, loro sono Han, Changbin, Minho, Jeongin-"
"Puoi chiamarmi I.N" sorrise.
"Seungmin e Hyunjin" al suo nome distolsi lo sguardo da lui per rivolgermi nuovamente alla ragazza che, mentre li presentavo, stringeva loro mani.
"Non sapete quanto mi faccia piacere che Lix vi abbia portato tutti qui!! Volevo veramente conoscervi!" ammise. "Wow, ma parli molto bene il coreano!" notò Bin sorpreso, facendo ridere mia sorella.
"Allora ricapitolando il piano...."Tutti i ragazzi erano in posizione, nascosti in un vicoletto dietro casa della famiglia di Chan.
Io e quest’ultimo invece, ci sedemmo comodamente attorno al tavolino sul retro della casa, aspettando che Rachel tornasse insieme ai signori Bang che erano andati a prendere Olivia a scuola.
Nessuno sarebbe venuto sul retro, nessuno mai veniva quì se non la sera.
Quando Rachel sarebbe arrivata a casa, avrebbe inventato una scusa per portare Olly nel cortile a bere qualcosa e a quel punto, gli avrei inviato la foto di me e Chan seduti nel retro della casa mentre tutti gli altri sarebbero usciti urlando "SORPRESA!!!!"
Avrebbe funzionato? Non ne ero molto sicuro...
STAI LEGGENDO
Deep Love Untold
ChickLit"Se nascondere ciò che proviamo, è l'unico modo che ci resta per lasciar vivere il nostro amore, allora sarà il segreto che tutti più ameranno e manterranno al mondo. E' un segreto che sveleremo con i nostri sguardi, lasciando che siano i nostri occ...