Tom's pov
Mi ha baciato, ero di nuovo con lei, era di nuovo mia, e sta volta non l'avrei più lasciata, nessuno me l'ha avrebbe tolta.
Si staccò da me, un pò sorpresa per la mossa che aveva appena fatto, <non fare più una cosa del genere> mi sgridò io risi, <ti sei preocupata per me cherry?>, <si, cretino!> disse, andammo di sotto dove vidi bill seduto sul divano, <vedo che hai trovato il bagno> disse, e vidi Miriam ridere.
Per cena rimase con noi, ma il giorno seguente sarebbe dovuta andare via.
<sai dopodomani ho una gara importante> mi disse mentre eravamo sdraiaiti sul mio letto,
<a davvero!>dissi contento, <si ma, non credo di vincere, la mia avversaria è più brava di me>, <non dire così, poi io verrò, porto fortuna> dissi lei rise, dopo aver parlato un po, ci addormentammo.Mi svegliai ma Miriam non era affinco a me, presi il telefono e vidi che erano le 11, avevo anche un biglietto appoggiato sul mio comodino,
"Quando leggerai il messaggio sarò in aereo, non ti volevo svegliare, comunque, buongiorno"
La mattinata non poteva iniziare meglio di così, scesi di sotto contento e feci colazione, bill era già lì, <come mai tutta sta felicità?>, <Miriam mi ama ancora!> dissi, lui ridacchiò, mentre finivo la colazione bill parlava al telefono con james, <sisi, certo che ci saremo, allora ci vediamo domani>disse bill chiudendo la chiamata, <domani andiamo a Londra per la gara di Miriam> mi disse, <io ci sarei andato a prescindere> risposi, lui sbuffò.Oggi dovevamo andare a Londra, quindi io e bill già preparati, andammo nell'aereo.
Finalmente finito il volo potevamo andare a vedere la gara della mia cherry, presi i primi posti eravamo pronti, stavano iniziando le varie ragazze, ognuno con una diversa coreografia, poi arrivò Miriam, mostrava il balletto con grande facilità, anche se lo avrei fatto io sarei caduto alla prima mossa, era davvero brava.Miriam's pov
Mancavano le premiazioni, ero agitatissima, spero solo di essere almeno al podio.
<ok al terzo posto abbiamo Sabrina con un punteggio di 119.45, al secondo posto abbiamo Luana con 124.98> il mio battito si fermò, non ero sicuramente sul podio, era praticamente impossibile, <e al primo posto Miriam, con un punteggio massimo di 125.49> tutti iniziarono a urlare, io non ci credevo, stavo per piangere dalla felicità, <ti amo cherry!> un urlo in particolare ascoltai, quando guardai in alto vidi tom seduto in prima fila con affinco bill e mio fratello, stavo letteralmente lacrimando, ero fiera di me stessa c'è l'avevo fatta.Tutti se ne andarono tranne me, rimasi nella pista ancora un po, <eccoti, ti aspettavamo fuori> udii, mi voltai e vidi tom, andai da lui, <finalmente rivedo la mia medaglia d'oro> disse per poi baciarmi, <ti va di provare?> domandai, <cosa pattinare?, mi spacco in due> disse io risi ma insistendo lo convinsi, <cherry io cado me lo sento!> disse aggrappandosi a me, <Stai calmo basta che resti in equilibrio> presi la sua mano e lo trascinai nella pista, <vedi non sei poi così negato!> dissi guardandolo, lui rise, poco dopo gli lasciai la mano, <prova a starmi dietro!> dissi andando più veloce, lo vidi prendere un po seriamente questa sfida, infatti si avvicinava sempre di più, <cherry! Come freno!> disse agitato, <basta che ti-> venni interrotta da un suono, mi girai e vidi tom a terra, non ho resistito e mi sono messa a ridere, <vieni ad aiutarmi!> disse, io mi avvicinai e gli porsi la mano, ma mi fece cadere sopra di lui, <così impari a ridere di me> disse, io lo baciai, rimanemmo a baciarci in mezzo alla pista per qualche minuto, <eccoli i piccioncini!> disse qualcuno, mi staccai da tom e alzai la testa, vidi bill e james, <vi aspettavamo fuori, pensavamo che vi eravate persi> disse ridendo mio fratello, gli raggiunsimo e insieme andammo a casa.
STAI LEGGENDO
insieme - tom kaulitz
RomanceCapitolo 29 "Miriam" mi chiamò per poi avvicinarsi a me, "cosa vuoi?" dissi abbastanza fredda, "voglio parlarne" "di cosa?" chiesi, sapendo già la risposta "di noi" "non c'è nessuno noi tom, ho già chiuso con te" dissi, "ascoltami, io.. io ti amo...