attaccato

521 22 7
                                    

<svegliaaa!> qualcuno si stende sopra di me, aprii gli occhi e vidi quel rincoglionito, <tom che cazzo fai!>, dissi cercando di spostarlo, <se vuoi che mi levo devi darmi un bacio>, <te lo sogni bello> dissi, iniziò a farmi il solletico, era insopportabile, <ti- prego tom basta hahah>, <voglio il bacio>, in preda alle risate gli diedi un bacio sulla guancia destra, <te lo dato ora levati> con l'aiuto delle gambe riuscì a toglierlo da me, <sai hai delle labbra davvero morbide>, lo guardai male, poi gli feci cenno di uscire da camera mia, lui lo fece con una risatina e io potevo cambiarmi in pace, qui in Finlandia faceva freddo quindi una felpa e dei cargo andavo bene, andai in salotto e raggiunsi gli altri che erano tutti svegli, <buongiorno> andai a salutare mio fratello con un abbraccio, <hai preso le medicine?> <no ancora no> presi la mia borsa e tirai fuori 3 pasticche diverse, ognuna per ogni sintomo, e le ingoiai con dell'acqua, poi feci colazione con latte e cereali, <che ne dite di andare da qualche parte?> disse bill, <bill girati> dissi e lui si voltò verso la finestra, <ah..> stava piovendo, <si vede che oggi si resta a casa> disse, io avevo finito la colazione, e mi stesi sul divano con una coperta morbida, mi raggiunsero anche gli altri, tom si sedette affianco a me, come una sanguisuga, <mi ridai un bacio come prima in camera tua> disse ad alta voce, l'ha fatto a posta, bill e james mi guardarono, <non è come sembra!> dissi, si guardarono a vicenda e poi risero, <si certo Miriam> disse james, io diedi un coppino a tom, <aia> disse per il dolore, <così impari a dire certe cose> i ragazzi scelsero un film d'azione, e io dovetti guardarlo insieme a loro.
Tremavo per il freddo, anche se i termosifoni erano accesi, cercavo di nom farlo notare, ma due braccia mi avvolsero i fianchi, girai lo sguardo, ed era tom, <non ti lamentare, almeno così non tremi> disse come se sapesse già che mi sarei lamentata, non dissi niente e appoggiai la testa sul suo petto, per poi addormentarmi.

Tom's pov

Si era addormentata, sul mio petto, era così bella, iniziavo a provare qualcosa di più, con lei ero diverso, e come se cambiassi ma in modo positivo, non vorrei mai che sapesse cosa faccio, sicuramente non mi vorrebbe più come amico, io la volevo così tanto, solo per me, per tenerla al sicuro, e dovevo muovermi, avevo 4 mesi per farla mia, dopo sarebbe stato troppo tardi, dovrà ritornare a Londra e non potremmo più vederci, almeno non fino alla prossima estate.

Miriam pov

Mi svegliai ero ancora sul divano appoggiata a tom, ma il film era diverso, alzai la testa piano piano, <guarda un pò chi si è svegliata> disse a bassa voce, <sono ancora stanca credo di andare a dormire> dissi alzandomi, <ma è solo mezzogiorno> disse james, <si ma io ho sonno> entrai in camera mia e mi sdraiai nel letto, non feci in tempo a chiudere gli occhi che la mia porta si spalancò, <tom che vuoi?>, <dormire ovvio> disse avvicinandosi al mio letto, <la tua camera e di là> dissi indicando la porta di uscita, <si ma io preferisco questa> si sdraiò affianco a me, io feci spallucce e mi girai dandoli le spalle, ma la sua mano toccò il mio fianco, e si avvicinò a me, stavamo così bene, al caldo, sotto le coperte, abbracciati, mi addormetai, ovviamente vedevo tom come un amico, nulla di più, almeno non ancora.

Mi risveglai accesi il telefono e vidi che erano le 15 del pomeriggio, tom non era affianco a me, probabilmente era andato a mangiare, uscii dalla stanza e li vidi sopra il tavolo a giocare a carte come i vecchi, mi sedetti nell'unico posto libero affinco a tom e li vidi giocare, io ero una schiappa a carte, quindi mi limitai a guardarli, <scopa!> urlò bill, <eddai, vinci solo tu!>, disse tom lasciando cadere le sue carte rimaste in mano ormai inutili, <non è colpa mia se sono più furbo> disse bill, in tuto ciò james ridacchiava, come me, passammo il pomeriggio cercando ti far passare il tempo velocemente, e poi arrivò sera, una piandina al volo e tutti a dormire.

insieme - tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora