(12:45) Tu... l'hai rintracciato. Lui è qui, a Beacon Hills. Siamo stati un giorno intero a parlare e... non so come ringraziarti. EP
Derek ha pagato un investigatore privato per trovare il Compagno di Ellie, Trevis: è venuto fuori che quest'ultimo vivesse in Texas, e nel corso degli anni fosse riuscito ad accettare l'esistenza del sovrannaturale... tuttavia, non aveva idea dell'esistenza dei Compagni, e credeva che ormai Ellie non volesse più avere a che fare con lui, e che si meritasse di meglio.
(13:00) Te lo meriti. DH
———-
Stiles sta osservando la Torre Eiffel attraverso i vetri della finestra, completamente nudo. Eli è uscito con Laura, Amie e Mark, e lui e Derek ne hanno approfittato per avere un po' di intimitá. Sta finendo l'estate, e Stiles torna a Beacon Hills ogni volta che riesce con il lavoro.
Sente due braccia cingergli il torace, e un petto muscoloso contro la sua schiena. Derek gli lascia un bacio sul collo. «Sai, ho parlato la mia famiglia prima di partire...»
«Riguardo cosa?»
È buio fuori, e la torre Eiffle è illuminata.
«Ci trasferiremo in Virginia.»
Stiles si gira di scatto, specchiandosi in quegli occhi verdi. «Cosa?»
Non avevano ancora parlato di come avrebbero risolto quella dannata distanza, e Stiles era convinto che tutti gli Hale sarebbero tornati a New York, e di certo non voleva chiedere a Derek di stare lontano dalla sua famiglia. Anzi, si stava informando se potesse trasferirsi lui a New York, anche se non sembrava essere fattibile... non ci sono posti liberi in quella sede, e sicuramente non potrebbe insegnare.
«Peter ha aperto una sede in Virginia per stare con Lydia... quindi sarebbe perfetto per me.» risponde il moro, spostando una mano a carezzargli il fianco. «Eli non ha problemi a cambiare città, ci ho già parlato, sicuramente non rimarremo in un posto pericoloso come Beacon Hills, e lui preferisce un posto più tranquillo di New York... il resto della famiglia ha deciso di seguirci perché nemmeno loro hanno niente che li tenga legati là. Sai, Laura aprirà il suo ristorante in Virginia, dice sarà molto più facile là che a New York, e Mark ha già trovato un lavoro.»
Stiles rimane senza parole, fissa il moro con un'espressione incredula, perché ha appena risolto ogni problema.
Gli salta addosso, con il cuore che batte a mille. «Derek, tu... sei fantastico, sei... incredibile. Ti amo, e non puoi capire quanto.»
«Ragazzino, dovremo metterci a cercare una casa per tre persone.»
————
(15:32) Issac e Scott ci hanno invitati a passare il weekend da loro settimana prossima. Eli può stare dai nonni? SS
(15:33) Ok. Di chi è stata l'idea? Isaac o Scott? DH
(15:34) Scott, ovviamente... sono due mesi che mi dice di volere un'uscita a quattro con noi! Non vede l'ora... sta già organizzando tutto nei minimi dettagli! SS
(15:40) Ho paura. DH
(11:00) Sti, volevo dirti che sono contento tu e Derek siate venuti questo weekend, e devo ammettere che è stato strano vedervi insieme come coppia. Sia io che Isaac dobbiamo abituarci. SM
(11:15) Scotty, anche noi siamo stati molto bene... non ti preoccupare, si capiva dalle facce che facevate ogni volta che io e Derek ci baciavamo! È stato piuttosto esilerante. Magari prossima volta venite voi qua. SS
STAI LEGGENDO
Enchanted |STEREK|
Fanfiction«C'è una cosa che devo dirti.» sentenzia il druido, con tono più serio. «Il fatto che Derek si sia trasformato in True Alpha prima di morire, significa che la sua morte è reversibile e che c'è un modo per portarlo indietro.» a Stiles si ferma il bat...