Un saluto speciale;

366 10 1
                                    

Ciao a tutti,
dopo quasi tre anni, tra interruzioni,
persone che hanno letto la storia, che l'hanno abbandonata e persone nuove che sono entrate nel mondo di Draco e Eve, questa magnifica avventura volge al termine.

Vorrei ringraziare tutti, i cuori messi, le persone che hanno letto i capitoli, che hanno seguito questa storia che per me è stata più di questo.

Questi due mocciosi mi hanno fatta crescere, mi hanno fatta ridere, e soprattutto negli ultimi capitoli mi hanno fatta piangere, saró sempre grata all'universo di HP e ai suoi personaggi che mi hanno permesso di sognare, mi hanno permesso di creare Eveleen, che è più di un personaggio.

In questi ringraziamenti quindi, è proprio lei che voglio ringraziare.
Grazie Eve che in questi tre anni sei stata porto sicuro.Descrivere, perché è quello che facevo, la tua vita, era un modo per scappare un po' dalla mia, per rifugiarmi nel mio luogo sicuro.

So che puó sembrare strano, ma quando raccontavo di te, sembrava una storia che avevo già sentito, come se stessi solo trascrivendo un qualcosa che esisteva già, come se tu fossi viva e stessi leggendo la storia della tua vita.

È stato un percorso lungo e difficile che mi ha riempita di soddisfazioni. La mia prima storia terminata

E ora parlo direttamente con voi.
Cari lettori e lettrici, concedetevi il piacere o il lusso come volete chiamarlo, di tuffarvi nel meraviglioso mondo della scrittura. Create, generate personaggi, permettete che la vostra storia sia la loro o viceversa. Divertitevi e godetevi il piacere di avere qualcuno che sia con voi, che legga quello che scrivete, che ami quello che scrivete.

Siete stati parte fondamentale del processo e vi saró grata sempre.

Con amore infinito, Arya Malfoy.

𝒟𝒾𝒶𝓂𝑜𝓃𝒹 𝐸𝓎𝑒𝓈 //𝒟𝓇𝒶𝒸𝑜 𝑀𝒶𝓁𝒻𝑜𝓎\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora