<<Merda>> esclamo appena vedo l'orario <<Le 18.30?!DEVO ESSERE IN PIAZZA TRA UN'ORA,MI DEVO SBRIGARE!>>urlo che secondo me lo sente pure mio padre che é in giardino a potare le siepi.
In 45 minuti mi sono:lavata,vestita e truccata,adesso vado. Informo mio padre che me ne sto andando ma mi manca qualcosa...
LE CHIAVI DEL MOTORE CAZZO! Dove sono?! Non le trovo!! <<Non ci posso credere,ero persino in anticipo,ora arriverò tardissimo>>penso tra me e me. Poi mi viene in mente un flashback che quando sono tornata a casa,non avevo le chiavi con me quindi le avrò lasciate appese. Esco fuori,vado vicino al motore ma non ci sono. <<OH ALLY POSSIBILE CHE PERDI SEMPRE TUTTO?!>>mi timprovero. Dopo 10 minuti a cercare in lungo e in largo trovo le mie chiavi dentro il casco del motore. Ma quando sono sbadata?! Comunque gia che sono in ritardo,non voglio perdere altro tempo. Quindi salgo sul motore e parto.Arrivo in piazza e scorgo Alice vicino ad un ragazzo alto e biondo,con occhi verdi. Li raggiungo appena Alice mi vede mi abbraccia forte forte,le voglio veramente bene anche se non glieli dimostro spesso. <<ALLYY! eccoti dove eri finita?>>mi domanda lei <<Avevo perso queste>>dico indicando le chiavi del motore. Lei scoppia a ridere,<<Oh giusto -si ricorda lei- Ally,lui è Mat,Mat lei è Ally>>ci presenta <<Piacere>> diciamo tutti e due all'unisono stringendo la mano.
<<Andiamo ho prenotato per le 20.00>>ci ricorda Alice.Arriviamo nel ristorante,é molto carino,accogliente e cute. Un gentilissimo cameriere ci indica il nostro tavolo dove ci dirigiamo.
Appena seduti,vedo che c'è un posto in più difronte a me, e mi ricordo dell'amico di Mat.
Lo aspettiamo tutti per 10 minuti buoni ma di lui non se ne vede ombra -come se io potessi riconoscerlo-.
STAI LEGGENDO
Trenta giorni con te
RomanceAlly,è una ragazza di 18 anni, a cui a solo 14 le è morta la madre. Insieme a lei è morta la sua passione per il ballo. Lei vive col padre e Julie,la sua fidanzata. Un giorno quando riceve una notizia bella ma un pò spiazzante per lei;decide di par...