Capitolo 22

17 10 0
                                    

ALLY

Sono le 07.45,<<buongiorno mondo>>esclamo sgranando gli occhi,vado per guardare nell'altra meta del letto,e noto che non ce Alex.

Forse avrò tirato calci durante la notte e se ne sarà andato sul divano,boh va be meglio per me;

Mi butto sul letto e mi spauracchio tutta,è super comodo solo che non avrei mai pensato di doverlo condividere con un estraneo.

Mi alzo da quel comodissimo letto,anche se mi diceva <<Vieni Ally resta ancora qui con me>> e vado in bagno,mi guardo allo specchio e...

Oddio,sembro uno spaventapasseri,forse é per questo che Alex se ne andato, comunque non mi importa e poi ho proprio bisogno di una bella doccia rigenerante.

Giro la manopola della doccia su acqua calda e mi ci infilo,il getto caldo dell'acqua al mattino e qualcosa di indescrivibile,mi rilassa e mi sveglia allo stesso tempo.

A un tratto però a svegliarmi é il rumore della porta d'ingresso che si apre,<<cazzo é entrato qualcuno>>dico,esco subito dalla doccia e mi attorciglio il primo asciugamano che mi capita sotto mano sul corpo.

Prendo una spazzola in mano ed esco dal bagno,pronta a difendermi con la mia spazzola rosa delle principesse,varco a porta e mi ritrovo davanti il corpo di un uomo alto a petto nudo con degli addominali che wow,sono scolpiti alla perfezione,una mano mi prende il mento e mi alza la testa in alto per guardarlo e vedo che...

É Alex,<<cosa ci fai qui mezza nuda?>>mi domanda,e in effetti l'asciugamano non mi copre tutta,lascia tutte le mie cosce scoperte,a malapena mi copre il sedere<<stavo facendo la doccia e ho sentito un rumore...>>dico<<e pensavi si fosse intrufolato qualcuno>>conclude lui la mia frase<<esatto,adesso a me le domande,che ci fai qui mezzo nudo?>>,<<ho corso e ho sudato adesso mi vado a fare una doccia se non ti dispiace>>annuisco e lo lascio passare,appena vedo che lui è entrato in bagno,entro in camera e prendo le mutandine, il reggiseno e un vestito a caso,me li infilo e vado in cucina.

Mi preparo la colazione e qualcuno bussa alla porta.
Apro ed è Alice,<<Buongiorno Vita>>dice lei dandomi un bacio sulla guancia,oggi la vedo diversa,è più sorridente del solito.

<<Buongiorno,come mai così tanto felice di prima mattina?>>chiedo appoggiandomi al piano della cucina
<<Non lo so, stamattina mi sono svegliata sorridente>>dice <<non me la racconti giusta tu,mi stai nascondendo qualcosa>>dico <<non è vero>>,<<va bene, non vuoi dirmelo?lo scoprirò da sola>>dico finendo finire lì il discorso.

<<Vuoi qualcosa?>>dico prendendo un ciotola in cui metto il latte e i cereali<<no grazie ho gia mangiato,stamattina Matt mi ha portato la colazione a letto>>dice sorridendo<<ahh,adesso ho capito perche sei così sorridente,beh chi non lo sarebbe>>dico<<gia,e tu con Alex?com'è simpatico?>>domanda incuriosita.

<<Perfavore,gia ho fatto una delle mie solite figure di merda>>dico disperata; <<uh... Una delle solite figure alla Cooper>>dice ridendo<<si una delle solite figure alla Cooper>>concordo io ridendo.

<<Figure alla Cooper?>>domanda una terza voce uscendo dalla stanza,Alex<<buongiorno>>saluta Alice e lui ricambia<<cosa sono queste figure alla Cooper>>domanda Alex,con il suo solito sorrisetto sulle labbra<<ehm...sono le figure di merda che fa Ally,ogni giorno ne fa minimo una>>dice Alice <<Alice!>>la rimprovero e Alex ride<<meglio che vada>>dice Alice<<ci vediamo giù tra mezz'ora pronti per la spiaggia>>,<<ok a dopo>>.

Trenta giorni con te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora