ALLY
Son a dir poco emozionata e nervosa visto che tra sole tre ore incontrerò il bagnino sexy,che ha un nome, si chiama John.
HO SOLO TRE ORE PER PREPARARMI,E PER FARE TRUCCO ,PARRUCCO E DECIDERE COSA INDOSSARE!Ho bisogno di Alice all'istante!
Esco dalla porta del mio B&B e busso alla sua,mi apre un po' frastornata <<stavo dormendo,che c'è?>>domanda sbadigliando <<CODICE ROSSO>>dico e lei capisce all'istante,<<tra sole tre ore dobbiamo andare a cena con il bagnino sexy e non so che mettermi!>>spiego <<cavolo amica,a situazione qui è molto grave,dobbiamo risolverla all'istante,andiamo subito non abbiamo tempo da perdere>>dice facendomi segno di seguirla.
<<Alex,potresti uscire da qui e andare da Mat?>>chiede Alice ad Alex,entrando nell'appartamento<<perché avrei andarmene?>>,<<perche c'è un'emergenza tra ragazze,adesso fuori di qui!>>dice Alice cacciando via a calci nel sedere.
<<Bene adesso che siamo sole risolviamo subito questo mega problema!>>dice,quando ci sono queste cose,lei è più esuberante di me,gli piace vere a che fare con cose di questo genere.
Inizia ad uscire tutti i vestiti dalla valigia e li schiera tutti sul letto;<<ancora non hai sistemato le tue cose nell'armadio?>>mi chiede <<no,avevo intenzione di farlo domani>>dico <<ok,comunque ritornando alla situazione vestiti li dovrai provare tutti,inizia con questo>>dice prendendone uno dei tanti,e lo indosso , è di colore fucsia e ha delle pagliette del medesimo colore,<<non mi piace,troppe pagliette>>dico contrariata <<ma è bellissimo,devi brillare questa sera!>>dice <<non mi piace>>,<<e va bene,che tipo di vestito vorresti,cosi impieghiamo meno tempo>>domanda,<<vorrei un vestito non troppo elegante come questo ma piuttosto uno che gridi estate e allo stesso tempo urli"bomba sexy",non so se mi spiego>>dico<<invece ti sei spiegata benissimo,so quel che fa al caso tuo!>>dice andando a prendere un vestito bianco e corto con delle maniche a sbuffo una cintura del medesimo colore. Lo indosso e wow,mi calza proprio a pennello,la cintura mi stringe la vita al punto giusto e non è trasparente!
<<È proprio quello che cercavo!Grazie Alice ,sei la mia fata madrina>> dico dandole un bacio sulla guancia e un forte abbraccio che lei ricambia,come sempre;di solito si dice che in una coppia di amiche c'è sempre quella affettiva e a anaffettiva,ma noi siamo l'eccezione alla regola,entrambe siamo molto affettive,quindi non so quanto possa essere vera questa teoria,ma come ho detto è solo una teoria,una supposizione.
<<Bene adesso pensiamo al trucco!>>dice Alice battendo le mani come se avesse dei superpoteri ,che con un battito di mani,si realizza tutto ciò che desidera.
<<Ok,ma non voglio fare qualcosa di troppo pesante>>dico e lei annuisce portandomi in bagno per truccarmi.
STAI LEGGENDO
Trenta giorni con te
RomanceAlly,è una ragazza di 18 anni, a cui a solo 14 le è morta la madre. Insieme a lei è morta la sua passione per il ballo. Lei vive col padre e Julie,la sua fidanzata. Un giorno quando riceve una notizia bella ma un pò spiazzante per lei;decide di par...