Capitolo 16

21 16 0
                                    

Facciamo tutti i controlli e andiamo al beauty-free,un paradiso di cose tutt'altro che free,mi chiedo perché lo abbiano chiamato così.
Andiamo provare dei trucchi e improfumarci,facciamo il gate e aspettiamo il nostro turno per l'imbarco. Entrambe siamo molto emozionate,facciamo molte foto e selfie.
Dopo 1 ora ci imbarchiamo,lo scrivo a mio padre così sta tranquillo,ci sediamo vicine dopo che Alice ha scambiato il suo posto ad un altro passeggero;spiegano tutte le norme di sicurezza -che ascoltiamo entrambe attentamente-appena finiscono di dirle ,ci mettiamo una cuffia ciascuna e ci vediamo gli episodi che avevamo scaricato di Gossip Girl,che abbiamo deciso di vederci insieme.
Ci vogliono circa 3 ore e 20 minuti per arrivare in Grecia e in queste ore io e Alice ci guardiamo 2 episodi di Gossip Girl,e dormiamo.

A svegliarci è la dolce voce della hostess che annuncia l'atterraggio<<Salve passeggeri,stiamo per atterrare,speriamo che il viaggio sia stato di vostro gradimento>>conclude la hostess ripetendolo anche in inglese,francese,tedesco,spagnolo e cinese.

<<Stiamo atterrando>>dico ad Alice che stava dormendo sulla mia spalla.
<<Davvero?Ho fatto una bella dormita>>esclama sbadigliando <<Già ho notato,visto che mi hai sbavato tutta la felpa>>dico ridacchiando,<<oddio scusa>>dice mentre scoppiamo entrambe a ridere.

Ad interromperci è sempre la voce dell'hostess<<Passeggeri siamo appena atterrati,slacciate le cinture e prendete i vostri bagagli>>dice.

Io e Alice prendiamo le valigie da sopra le nostre teste e ci dirigiamo all'uscita,ci saluta l'hostess e finalmente tocchiamo la Grecia con i piedi.
La prima cosa che facciamo è scrivere ai nostri genitori che siamo atterrate sane e salve e poi ci dirigiamo fuori l'aeroporto e cerchiamo un taxi che ci porti all'hotel o qualsiasi cosa Alice abbia prenotato.
Finalmente entriamo in un taxi che ci porta dove alloggeremo.

                                 ***
Entriamo in questo palazzo,saliamo le scale,arriviamo davanti alla nostra porta e c'è un codice di sblocco.
Non faccio neanche il tempo a chiedere ad Alice il codice che già lo digita <<2580>>dice mentre digita i numeri,la porta si apre e wow. <<Ho affittato un B&B perché costava di meno>>spiega lei<<Wow. Ma è stupento>>dico osservando la mini casetta in cui vivremo per i prossimi trenta giorni.
C'è una piccola cucina ad isola appena si entra a destra,un attaccapanni a sinistra,un salottino con un divanetto per due persone con la libreria e un televisore e poi un'enorme finestra al centro e ai lati ci sono due corridoi:
nel primo ce la stanza da letto matrimoniale e il bagno in camera e nel secondo c'è la porta chiusa strano,<<come mai questa porta è chiusa>>chiedo ad Alice<<Boh penso che sarà collegata alla casa accanto e l'hanno chiusa per questioni di privacy>>dice lei <<Già>>concordo io.

Andiamo nella stanza dove posiamo le valige e ci buttiamo entrambe nel letto stanche,però prima devo fare una cosa... <<È L'ORA DEL SOLLETICO>>grido io iniziandole a fare il solletico,poi me lo fa anche lei e dopo 10 minuti a ridere a crepapelle la smettiamo e ci riposiamo una volta per tutte su questo letto che è piuttosto comodo.

🧊🔥SPAZIO AUTRICE🔥🧊
Ciao,spero che la storia fin qui vi stia piacendo. Tra qualche capitolo arriverà un tornado che cambierà la vita di Ally...

Non vi voglio spoilerare nulla però ;)
Al prossimo capitolo baci baci♥︎
Se volete potete seguirmi su instagram mi chiamo @Lascrittrice_disogni e potete lasciami una stellina per supportarmi☆

Trenta giorni con te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora