Bene domani si parte.Meglio che inizio a fare una lista con le cose che devo portarmimano che preparo la valigia,vado spuntando le cose da metterci.
Dopo 1 ora HO FINITO LA VALIGIA.
Adesso voglio riposarmi,mi butto sul letto e prendo il telefono,e mentre scrollo tik tok;mi arriva un messaggio da Alice.ALII
pronta la valigia per
domani?
Si tu?
tutto prontissimo!
domani mattina
facciamo colazione
insieme?così
andiamo insieme
all'aeroporto
si dai,ci vediamo
alle 10.00 da Viki's?
Si
bene ora vado
che devo finire di
studiare per i test.
CHE PALLEE!
Ci sentiamo dopo:)
A dopo muah♡***
La giornata passa in fretta, tra una preparazione e l'altra,vado a mangiate. Secondo in cucina e vedo mio padre che sta preparando la cena,apparecchio e dopo qualche minuto ci sediamo a tavola.<<Hai tutto pronto?>>mi chiede mio padre con un tono di malinconia<<si,mi mancherai>>dico con gli occhi tristi<<anche tu viei qua>>dice facendomi segno,mi alzo e lo abbraccio sedendomi sopra le sue ginocchia come quando ero piccola<<papa grazie>>dico mentre ancora siamo in quell'abbraccio.
<<Per cosa?>>mi domanda staccando<<per tutto,ti voglio bene>>,lo abbraccio una seconda volta e gli lascio un bacio sulla guancia e torno al mio posto a mangiare,mangiamo tra una chiacchiera e l'altra,sul suo lavoro e sul viaggio,ma mi accorgo che si è fatto tardi,è già ora di andare a dormire,visto che domani devo svegliarmi presto.
<<Papà io vado a dormire che si e fatto tardi e domani dovrò affrontare una lunga giornata>>dico togliendo dalla tavola le ultime cose rimaste,<<va bene tranquilla>>dice dandomi un bacio sulla fronte <<Buonanotte amore>>dice<<Buonanotte papà>>,salgo le scale e vado in camera mia.
Mi preparo i vestiti con cui uscirò domani mattina e con il quale affronterò il viaggio;un paio di leggins,maglietta bianca a maniche corte e una felpa fucsia.
Mi infilo sotto le coperte e mi perdo nei miei pensieri mentre finisco la mia serie tv. Cosa ho capito?un cazzo.
Basta ora spengo. Mi credete?
No? beh avete ragione perché mi perdo a guardare tik tok,mi accorgo dell'orario sono le 00.00. Alla faccia di chi doveva spegnere e andare a dormire presto,adesso però lo faccio veramente,appena finisco di guardare questo video di gattini,ma ne spuntano altri uno dietro l'altro e sono cosi carini che mi perdo a guardarli.Ho appena finito di guardare i video di gattini,è l'una.
Adesso mi metto a dormire che domani-o meglio oggi,piu tardi-è un grande giorno!!
***Sbadiglio,sbadiglio e mi alzo dal letto. Sono le 09.00.
Corro in doccia e mi faccio doccia e shampoo,mi asciugo i capelli e li lascio mossi al naturale;mi vesto, mi trucco e insieme un po' di profumo. SONO PRONTA,sono le 09.40.Prendo la valigia, saluto mio padre dopo che mi fa tante raccomandazioni<<mi raccomando sii prudente>>mi raccomanda <<Si papà>>dico mentre mi metto il cappotto,<<Ti voglio bene>>dico dandogli un abbraccio <<Anche io te ne voglio>>sussurra al mio orecchio stringendo in un ultimo abbraccio,<<salutami Julie>>dico e lui sorride annuendo.
Prendo il motore e parto. Mi godo prima l'ultimo soffio vento sulla faccia di quest'estate. Sono felice che oggi io e la mia migliore amica faremo un viaggio da sole.
Sono arrivata da Viki's e c'è gia Alice con la sua valigia,mi viene in incontro e mi abbraccia forte.<<OGGI SI PARTE UOOO!>>urla<<UOO!>>ripeto dopo li lei,urliamo così forte che le persone vicino a noi si girano e noi ridiamo.Ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo i nostri cornetti io al cioccolato e lei alla crema,ce lo mangiamo e tra una risata e l'altra,si fanno già le 11.00 tra due ore e mezza abbiamo l'aereo. <<É meglio che iniziamo ad andare>>dico guardando l'orario,<<si meglio che andiamo>>concorda lei;paghiamo e prendiamo il tram che dopo 13 fermate ci porta all'aereoporto.
STAI LEGGENDO
Trenta giorni con te
RomanceAlly,è una ragazza di 18 anni, a cui a solo 14 le è morta la madre. Insieme a lei è morta la sua passione per il ballo. Lei vive col padre e Julie,la sua fidanzata. Un giorno quando riceve una notizia bella ma un pò spiazzante per lei;decide di par...