Capitolo 7

24 18 0
                                    

Mi sono appena svegliata,sono tutta rincoglionita,prendo il telefono per vedere l'ora,e mi ritrovò con 15 chiamate perse di Alice,ma che cazzo ha di prima mattina?Poi però penso e se fossero morta? e se avesse bisogno di aiuto? Quindi mi decido di richiamarla <<Rispondi,rispondi>> imploro al telefono <<ALLY,FINALMENTE TI SEI SVEGLIATA!>>esclama rispondendo al telefono <<Cristo,perché mi hai chiamato così presto stamattina,mi sono appena svegliata e mi ritrovo con 15 tue chiamate perse,pensavo avessi bisogno di aiuto>>ribatto io.
<<Allora punto primo non è presto ,Ally sono le 10.30>>,<<eh appunto>>rispondo io<<Punto secondo adesso che sei qui,ti devo chiedere una cosa...>>incomincia lei ad attaccare discorso <<cosa?>>domando <<Sai,visto che siamo in vacanza,e quindi questo significa niente scuola,ogni tanto guardo qualche volo così tanto per,e ho visto un volo per la Grecia - un posto magnifico- a €20 per l'andata e €20 per il ritorno,in tutto €40,mi stavo chiedendo se ti andrebbe di partire.>> mi chiede lei.

<<Ma è stupendo!>>esclamo io <<Quindi è un si?>>,<<non lo so,dovrei chiedere a mio padre,se dipendesse da me ci andrei subito>>, <<Ma hai 18 anni ormai>>mi ricorda lei <<Si ma,non posso decidere solo io,mio padre mi deve dare il permesso>>dico.
<<E per l'alloggio?>>le domando <<So già dove andare,mi basta fare una telefonata e boom!posto bloccato>>ribatte.
<<Ok,e quanto durerebbe questa vacanza?>>,<<Un mese>>dice lei con molta tranquillità <<Un mese!? E che ci facciamo lì per un mese?>>ripeto io incredula <<Ci divertiamo>>dice come se fosse ovvio <<speriamo che tuo padre dica di si>>dice lei in tono implorante <<già,gli chiederò più tardi,adesso torno a dormire>>dico io salutandola sbadigliando,non le do neanche il tempo di replicare perché le chiudo il telefono in faccia.

Ho sonno,anche se sono le 10.45,in ogni caso ho sempre sonno quindi e poi ieri sera ho subito un trauma,mio padre e Julie che stavano scassinando la porta,chissà cosa stavano facendo,perché la porta di casa nostra è nuova,l'abbiamo riparata due mesi fa,e non penso che la serratura era bloccata,ma ho fatto finta di bermi quella cazzata.

<<Come mai non sono riusciti ad aprire la porta?>>penso tra me e me,non è che...
Eww che schifo non penserò mai più a mio padre e Julie mentre fanno sesso.

Interrompo i miei pensieri erotici e penso alla proposta che mi ha appena fatto Alice,non sarebbe male andarci,anzi sarei felicissima e sono convinta che ci divertiremo un sacco.

<<Sarebbe una figata andare in Grecia con la propria migliore amica,solo che non so se mio padre si tanto d'accordo>>penso tra me e me. In questi ultimi anni è diventato più protettivo del solito,e quindi avrei i miei dubbi che mi manderebbe,ma mai dire mai.
E mentre sogno di andare in Grecia con Alice,mi riaddormento in un sonno profondo.

🧊🔥SPAZIO AUTRICE:🔥🧊
X:Cosa fa Ally nella sua vita??
Io:Dorme HAHAHA
Spero che questa storia,vi stia piacendo. Tra un po' ci saranno molti piu inciuci ;)

Se volete seguitemi su instagram
mi chiamo
@Lascrittrice_disogni_ 🖋💖

Buona lettura,e se vi va lasciate una stellina⭐

Trenta giorni con te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora