Mi sveglio e sono le 09.00,stamattina andiamo a mare,visto che è estate e siamo in un posto di mare,perché no?
Non voglio svegliare subito Alice,le voglio fare una sorpresa.Con difficoltà mi alzo dal letto molto comodo e vado in cucina a prendere quello che mi serve per fare i pancake alla nutella con fragole,come piacciono a lei. Visto che lei ha organizzato questo viaggio,io voglio preparargli almeno la colazione per sdebitarmi.
Sono le 09.30 quando la sveglio. <<sveglia dormigliona>>le dico saltando sul letto,<<Aooo so sveglia >>urla lei mentre smetto di saltare<<BUONGIORNOO>>dico <<Buongiorno,a cosa devo questo bel disveglio con un piatto di pancake?>>mi chiede <<è un grazie per avermi portato qui>>dico dolcemente <<aw che carina,ma ti odio,non potevi trovare un modo più dolce per svegliarmi al posto di saltarmi di sopra?>>dice lei <<no ma ti voglio bene anche io>>,dico e neanche il tempo lei sta già addentando i suoi pancake,<<va bene ti lascio mangiare i tuoi pancake in santa pace>>dico alzando le mani.
Apro la valigia e prendo un costume e me lo metto,sopra metto un cospricostume trasparente e le infradito. Tra un boccone e l'altro anche Alice si veste <<forse ne ho fatti un po troppi>>dico<<nono,i pancake non sono mai troppi>>dice avendo ancora la bocca piena e a me scappa una risatina.
Preparo le borse con le tovaglie e altre cose utili anche per ammazzare il tempo,e finalmente alle 11.00 scendiamo a mare, è vicino al B&B quindi andiamo a piedi con le nostre borse in spalla e con gli occhiali da sole.
Sembriamo delle dive,di come camminiamo e di come parliamo,beh ok forse stiamo facendo un po le sceme ma ci divertiamo ugualmente e poi non ci conosce nessuno giusto?
Arriviamo in spiaggia ed è <<wow,la spiaggia è bianchissima e pulitissima e il mare è limpido>>dico<<si è stupendo qui>>.
Posiamo i nostri asciugamani sulla sabbia <<A CHI ARRIVA PRIMA>>urlo ed entrambe iniziamo a correre verso il mare.
<<Leccami il culo lumaca >>dice lei dopo che tocca per prima l'acqua con i piedi,<<nei tuoi sogni cara>>dico buttandola ammollo.<<Brutta stronza>>esclama,esce dall'acqua e mi butta anche lei in acqua<<schifosa>>esclamo tutta bagnata,<<visto che siamo gia bagnate vale la pena farci il bagno,al tre>>esclamo<<1...>><<2...>><<3!>>al tre ci buttiamo con un tuffo in acqua.
<<L'acqua é limpidissima non ce neanche un'alga>>dico<<ai ed è anche salata>>dice leccandosi i baffi<<uh,è vero>>dico.
Stiamo ammollo mezz'oretta, usciamo dall'acqua,e dopo un bel bagno facciamo le lucertole,ci dobbiamo abbronzare se no che estate è?!
Dopo un po' guardo il telefono e vedo che sono le 12.00 <<È mezzogiorno meglio andare no?>>chiedo, <<si oggi che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa tipico di qui?>>mi chiede lei,<<ok pero prima andiamo a lavarci che siamo salatissime>>.
Raccogliamo le nostre cose e andiamo verso casa. Varchiamo la porta <<Ti dispiace se vado a fare la doccia prima io?>>chiedo<<nono tranquilal, anzi chiamo a un ristorante e poi Mat>>dice,annuisco e mi incammino verso il bagno.
Mi tolgo il costume e mi infilo sotto la doccia. Un getto d'acqua calda colpisce la mia faccia,mi faccio lo shampoo e mi insapono il corpo con il mio bagnoschiuma alla mela,il mio preferito fin da bambina.
Un quarto d'ora piu tardi, esco dalla doccia e attorciglio l'asciugamano sul mio corpo,mi asciugo i capelli e li lascio mossi al naturale. Guardo il telefono ed é mezzogiorno e mezzo,vado in camera e mi matto i pantaloncini a jeans e un toppino bianco poco scollato sul seno.
Esco dalla stanza e non vedo Alice,<<Alice?>>la chiamo piu volte ma non risponde,a un tratto suonano alla porta vado ad aprire e NON CI CREDO è...
🧊🔥SPAZIO AUTRICE🔥🧊
Ciao ragazzi,vi sta piacendo la storia? Fatemelo sapere con un commento e se volete supportarmi mettete una stellina.Secondo voi chi sarà a suonare alla porta di Ally? Lo scoprirete nel prossimo capitolo,se questa storia vi sta piacendo,potete seguirmi su instagram,mi chiamo "lascrittrice_disogni_"💖✒️.
Al prossimo capitolo ciaoo!
STAI LEGGENDO
Trenta giorni con te
RomanceAlly,è una ragazza di 18 anni, a cui a solo 14 le è morta la madre. Insieme a lei è morta la sua passione per il ballo. Lei vive col padre e Julie,la sua fidanzata. Un giorno quando riceve una notizia bella ma un pò spiazzante per lei;decide di par...