Cap. (17) La Notte Di Nozze

255 18 1
                                    

Harry si svegliò con uno strattone familiare dietro l'ombelico e non appena aprì gli occhi si trovò di fronte uno spettacolo sconosciuto. Cominciò a farsi prendere dal panico e lottò per liberarsi, il "leggero" cresceva rapidamente mentre era premuto contro un petto solido e poteva sentire e sentire il respiro vicino al suo orecchio e sul collo. Singhiozzava quasi per inutilità quando quella persona non voleva lasciarlo andare, ma invece lo stringeva più forte.

"Shh, va tutto bene, calmati Harry." Le parole furono sussurrate quasi direttamente nel suo orecchio, ma non fecero nulla per alleviare la sua paura. "Sono io, Tom. Non ti farò del male, ricordi?"

All'improvviso il nodo tra le sue braccia si afflosciò completamente, fatta eccezione per le palpebre di Harry che erano strettamente chiuse e le sue labbra che si muovevano in una sorta di mantra. Tom non era sicuro se fosse un segno positivo o negativo. Continuò a sussurrargli parole all'orecchio, facendo scorrere la mano su e giù per il braccio avvolto nella tunica mentre si appoggiava al muro vicino alle sue stanze.

Gli occhi verdi si aprirono lentamente come se il ragazzo stesse aspettando un basilisco finché non lo guardò con uno sguardo rivelatore: "Dove sono?"

"Sei nel castello di Serpeverde, nel corridoio che porta alle nostre stanze." Rispose con calma l'ex Serpeverde.

"E comunque perché mi porti in braccio?" Chiese sospettoso il ragazzo.

"È perché ti sei addormentato in uno dei corridoi e quando finalmente ti abbiamo trovato, non avevo intenzione di restare lì più a lungo perché mi hai salutato." Rispose l'uomo dai capelli scuri. "E sei ancora tra le mie braccia perché volevo portarti oltre la soglia perché pensavo che avresti apprezzato una piccola tradizione Babbana. Posso?"

Harry annuì, il rossore cresceva sulle sue guance. "Mi dispiace che mi stavi cercando." Mormorò mentre Voldemort lo deludeva e chiudeva la porta dietro di loro.

"Non importa, sono sicura che non l'hai fatto apposta." Tanto da rimproverarlo per averlo fatto aspettare. "Queste sono le stanze che condivideremo d’ora in poi. Questo è il soggiorno. Sentiti libero di leggere tutti questi libri, anche se ti consiglio di visitare la biblioteca se desideri libri con un contenuto specifico. Questa porta ha una serratura che funziona senza magia, se senti il ​​bisogno di privacy molto probabilmente rispetterò i tuoi desideri a meno che non abbia un motivo per farlo. E i Mangiamorte di solito non vengono qui molto spesso. Laggiù." Indicò una porta marrone scuro. "C'è il bagno. Ha una porta collegata alla camera da letto, che è questa." Condusse il mago più piccolo attraverso un'altra porta. "Dietro questo dipinto di paesaggio c'è un armadio a muro per i tuoi vestiti. Penso che i tuoi elfi domestici abbiano già portato le tue cose e le abbiano messe al posto giusto. Anche il resto del castello è a tua disposizione, ma ti chiedo di non disturbare i Mangiamorte nelle loro stanze private a meno che non ti invitino. Ai domande?"

Harry scosse la testa in silenzio, giocando con l'orlo della sua veste.

"Harry, guardami." Il ragazzo dagli occhi verdi lo guardò timidamente. "Prometto di essere gentile, non preoccuparti."

Il ragazzino soffocò i singhiozzi e abbassò di nuovo la testa.

Voldemort lo abbracciò attentamente, temendo irrazionalmente che lo avrebbe stretto se avesse stretto la presa.

Grifondoro affondò la testa nel petto di Tom e strinse i pugni nelle sue vesti nere.

"Tom, per favore, penso di essere un portatore. Ho solo sedici anni, non voglio essere un genitore in questo momento. Per favore, non forzarmi. Per favore, ti prego di usare qualche tipo di contraccettivo, per favore..." Singhiozzò nel petto, tremando con tutto il corpo.

Involontariamente TuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora