Voldemort fu piuttosto soddisfatto di sé quando vide il suo minuscolo marito in piedi nell'atrio ad aspettarlo. Parlò con Nott (era davvero molto più facile chiamarlo Nott che cercare di pronunciare il suo nome olandese - o era norvegese - era ridicolmente lungo e straniero, in ogni caso), dal quale si guadagnò uno sguardo strano, e era certamente giusto dire di lui che si stava addolcendo, ma era sicuro che fosse il compromesso perfetto tra ottenere ciò che voleva e non spaventare Harry.
"Pronto a partire?" Sorrise amabilmente al fragile Grifondoro che stava osservando con cautela la borsa che stava portando ma annuì. "Ci trasferiremo se ti va bene."
"Non posso muovermi, Tom." Mormorò Harry sconsolato. "Mi dispiace."
"Non devi, Harry." Gli piaceva quando Harry pronunciava il suo nome, così dolce e gentile come se ci fosse una tenerezza in esso, una tenerezza riservata solo a lui. "Quello che voglio dire è che ci sposterei solo se non ti dispiace, ovviamente."
"Cosa devo fare?" Chiese incerto il ragazzo dai capelli corvini.
Incapace di resistere oltre alla tentazione, prese a coppa la testa di Harry e catturò le labbra di Harry in un bacio piuttosto dolce, innocente e quello che credeva fosse un bacio discreto, mordicchiando solo leggermente il labbro inferiore prima di tirarsi indietro e avvolgere le braccia attorno alla vita sottile di Harry: "Non fare nulla e io farò il resto."
Aspettò che il ragazzo annuisse e fosse sicuro che non avrebbe opposto resistenza prima di spostarli all'improvviso.
La forte luce del sole assalì i suoi occhi mentre Harry li riapriva. È stato un cambiamento piuttosto gradito rispetto ai corridoi bui del Castello di Serpeverde. Sbatté le palpebre due volte e cominciò a guardarsi intorno. Non che ci fosse molto da vedere: evidentemente erano atterrati in campagna, con un bosco di conifere alle spalle, una stradina di campagna davanti, un cielo azzurro e limpido sopra, erba sotto e tutt'intorno a loro.
"Dove siamo?" Chiese, voltandosi nell'abbraccio di Tom, che non si era ancora lasciato andare.
Notò con una certa sorpresa che il normale colore rubino nei suoi occhi non era più visibile, trasformandosi invece in un marrone scuro con punti rossastri. I suoi occhi viaggiarono lungo il corpo forte e solido di Tom, e invece dei suoi soliti abiti neri, che di solito indossava sopra pantaloni neri o almeno scuri e una camicia scura, indossava jeans blu scuro attillati con una cintura di pelle nera e un camicia azzurra. Aveva un bell'aspetto: da dove veniva questo? Si sentiva molto a disagio con i pantaloni larghi color kaki e la camicia troppo larga. Non avrebbe mai potuto avere un bell'aspetto come Tom.
"Vicino alla costa occidentale dell'Inghilterra, ma non ancora a destinazione." Alla fine lasciò cadere le braccia e afferrò invece la mano di Harry. "Non credo che apprezzeresti che alterassi la memoria dei Babbani che potrebbero vederci spuntare dal nulla."
"Molto attento." Mormorò Harry così debolmente che l'Oscuro Signore era sicuro che probabilmente non avrebbe dovuto sentirlo, eppure non poté fare a meno di sussultare.
"Così ho pensato. Allora possiamo andare?" Trascinò Harry verso il sentiero. "Sono solo dieci minuti da qui."
Harry annuì nuovamente obbediente e camminò accanto a lui, per lo più seguendo semplicemente i movimenti dei suoi piedi. A Tom questo non è piaciuto. Da qualche parte nella parte del suo cervello che usava intensamente, poteva riconoscere il comportamento di Harry come nervoso misto a paura totale, e poteva anche capire l'impressione, ma non poteva fare a meno di sentirsi deluso e un po' arrabbiato. Non avrebbe trascinato Harry in qualche sexy shop dove avrebbe potuto comprare una frusta, manette e altri giocattoli disgustosi da usare sul suo corpo tremante per il suo piacere o anche per quello di qualcun altro, per Salazar! Osservando il marito più piccolo con la coda dell'occhio, notò che Harry doveva fare tre passi per eguagliare i suoi due. Riccioli neri ribelli coprivano il suo viso pallido, ma era sicuro che Harry non stesse cercando di nascondere un sorriso. L'altra mano di Harry, quella che non teneva nella sua, era stretta a pugno. Il Signore Oscuro rallentò i suoi passi e si concentrò su tutte le cose che amava – non gli piacevano a causa di Harry. Non gli piaceva! Diciamo solo che gli piaceva il modo in cui gli occhi di Harry si illuminavano ogni volta che faceva ridere qualcuno. Gli piaceva come Harry si muoveva, come se fluttuasse nell'aria. Gli piaceva avvolgere le braccia attorno al suo fragile corpo prima di dormire. Gli piaceva il fatto che Harry sembrasse preoccuparsi di tutti e che non avesse paura di rimproverarlo se si comportava da stupido (il che, ovviamente, accadeva raramente). Gli piaceva che Harry potesse essere allo stesso tempo selvaggio e timido. Gli piaceva intrecciare le dita tra i suoi capelli morbidi e disordinati. Gli piaceva guardarlo rannicchiarsi in una delle poltrone per leggere un libro che sembrava estremamente pesante per qualcuno così piccolo. Arrivava perfino ad apprezzare la vista di Harry nel suo pigiama oversize, ma non lo amava. L'amore è per gli sciocchi o forse per persone come Lucius con vite perfette e mogli perfette che hanno ottenuto tutto ciò che hanno sempre desiderato. Questo non era per i Signori Oscuri. I Signori Oscuri non si innamorano. Naturalmente, non era poi così male avere alcuni adoratori o qualcuno come Bellatrix che adorava la sua vera natura e avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche se non apprezzava la sua presenza tanto quanto prima. Quindi pensava che non sarebbe stato male se Harry si fosse innamorato di lui, anche se non il contrario. E quindi, in ogni caso, non c'era alcuna possibilità che ciò potesse accadere.
STAI LEGGENDO
Involontariamente Tuo
FanfictionE se Voldemort avesse trovato un altro modo per ottenere ciò che voleva? E se volesse qualcos'altro adesso? Propone un trattato che assicurerà la pace tra il lato chiaro e quello oscuro, e ovviamente Harry è incluso...