Cap. (43) L'uomo Felice

157 11 2
                                    

Dopo un po' notò che gli occhi di Harry si chiudevano più spesso e la sua testa si abbassava più in basso e poiché non aveva fatto alcun progresso nelle ultime tre ore e mezza decise che Harry sarebbe dovuto andare a letto dopo essersi cambiato le bende nuovamente e cura le sue ferite.

"Vuoi farti una doccia adesso così posso fasciarti di nuovo?" Chiese gentilmente, ignaro del fatto che stava forzando Harry a fare qualcosa che non voleva fare.

"Mhm, okay." Mormorò Harry e assonnato si alzò, vacillando leggermente mentre andava in bagno e chiudeva la porta dietro di sé.

Mentre Harry lasciava che l'acqua calda gli rilassasse i muscoli e la schiena piuttosto dolorante, Tom mise da parte il suo lavoro e poi raccolse la medicina di Harry e una delle Pozioni Nutrienti mentre saliva le scale. Non ci volle molto perché Harry si facesse una doccia e si sedesse timidamente sul letto accanto a lui.

"Ecco qua, puoi prendere prima questa pozione." Gli porse una piccola bottiglia.

"Quello ha un sapore orribile, lo sai?" Si lamentò il piccolo mago. "Penseresti che una Pozione Nutriente avrebbe un buon sapore."

"Beh, in alternativa puoi mangiare un sacco di cibo delizioso." Suggerì Tom, sapendo benissimo che Harry non sarebbe stato entusiasta dell'idea.

"Un po' di compassione sarebbe molto apprezzata, grazie." Harry lo guardò accigliato prima di girarsi addosso il liquido verde.

"Mi dispiace di essere stato insensibile." Si scusò Tom. "So che mangerai più che puoi."

"Grazie."

"Potresti toglierti la maglietta così posso curare le tue ferite? Quegli Incantesimi Taglienti che usava erano piuttosto brutti." Harry esitò. "Non ti toccherò sessualmente o dove non vuoi. Puoi dire basta quando ne hai voglia." Sorrise incoraggiante mentre Harry sbottonava lentamente la camicia. "Non è così." Commentò, arrossendo. "A dire il vero mi piace quando mi tocchi così."

"Allora di cosa si tratta?" Tolse il coperchio del contenitore con l'unguento curativo e cominciò a strofinarlo con cura sulla pelle martoriata. "Hai paura che non mi fermi?"

Harry annuì nervosamente: "Mi dispiace."

"Non scusarti, piccolo." Controllò attentamente gli altri lividi, ma nessuno era abbastanza serio da farlo preoccupare. "So che pensi di non avere alcun controllo su di me, almeno in questo ambito. Ed è per questo che mi dispiace. Harry, siamo uguali, dovresti avere i miei stessi diritti in questa relazione, eppure non è così. Prendi tutto quello che ti lancio senza commenti, anche se dovresti. Anche se lo volessi, gattino, non potrei farti del male, sei al sicuro."

"No, non lo sono, Tom." Protestò amaramente Harry. "Se davvero volessi farmi del male, ci sarebbero mille modi, anche senza rompere il contratto. Potresti corrompere o ricattare chiunque per farmi del male. Posso garantire che troverai qualcuno disposto a farlo. Oppure potresti chiudermi in una prigione o in una gabbia e aspettare finché non prendo un raffreddore o muoio di fame. Potresti minacciare di ferire uno dei miei amici se non faccio esattamente quello che vuoi. Il contratto non fa nulla per proteggermi, Tom, perché non voglio infrangerlo. Sono tutt'altro che al sicuro."

"No, Harry, ascoltami adesso." Tom gli afferrò forte le spalle. "Il contratto è solo un pezzo di carta, e qualunque cosa potrei farci, non ha importanza perché non ti farei mai del male intenzionalmente. Vorrei dirti che non ti farei mai del male. Punto. Ma devo dimostrarlo ancora e ancora che non mancherò questa promessa. Se hai bisogno di un contratto che te lo dica, così sia. Firmerò tutto ciò che desideri se ti rende felice e più calmo in mia presenza. Ti amo Harry e puoi chiedermi tutto quello che vuoi e farò del mio meglio per ottenertelo."

Involontariamente TuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora