🌒
o magari...in un altro loop, tu sei perdutamente innamorata di me
Cit Christopher
🪐Meredith's Pov
Nessuna situazione, a me sconosciuta, mi aveva pietrificata in questo modo.
Nell'aria non vola una mosca.
I nostri occhi sono fissi su loro due, loro due, sembrano qui solo col corpo.
Il tempo sembra essersi bloccato.
Per un secondo, mi pare di vedere quella nebbia nera di cui parlano nei libri, quella che ti avvolge, é intorno ai loro corpi adesso.Ma che significa?
Che significa, dirai 'bianco, pedone nero e Christopher'?E perché lui adesso quasi mi spaventa per come la sta guardando?
E perché ora Aura non riesce più a reggere quello sguardo?É la prima volta che mi sembra di vederla...debole, vacillante.
"Scusatemi...ma cosa sta succedendo?"domanda piano Julia, terrorizzata quanto me di quello sguardo.
Nessuno risponde.
Finché Aura non inspira di scatto e chiude le palpebre.
"Christopher, lascia."soffia con voce tremolante."Mollami il dito, cazzo!"alza la voce poi, Christopher si sblocca da quello stato di trance e toglie la mano di scatto come se si fosse scottato.
"Senti..."inizia a farfugliare poi ma Christopher la blocca nell'immediato.
"Ti prego, fammi l'enorme cortesia di chiudere quella fottuta bocca."sputa alzandosi, le sue mani tremano mentre cercano un pacchetto di sigarette che non sia vuoto.
"Mi dispiace, ok?"aggiunge Aura "Io...non sapevo come dirtelo."
Christopher ignora totalmente la cosa, il fuoco dell'accendino che direziona sulla punta della sigaretta gli illumina i tratti che si corrucciano per concentrarsi.
Sembra una bomba pronta a scoppiare, annuisce facendo il primo tiro e quando sbuffa fuori il fumo ripete le parole di Aura.
"Mi dispiace."ridacchia inquietantemente.
Un risolino che mi fa avere un mancamento per quanto mostruoso
Poi prende a parlare in modo più pacato possibile, infatti é con gli occhi che fa paura, ha due fanali verdi lincianti al posto delle pupille.
"Quanto tempo é passato? Quasi mezzo anno?"domanda con voce spaventosamente sarcastica.
Da quando?
Aura non risponde passandosi le mani sul viso.
"Chris...mi stai facendo paura, mi dici cosa cazzo succede?"si alza in piedi Julia.
"Oh si te lo dico subito che succede."ghigna
"Succede che il mio incubo é tornato a trovarmi, un incubo dalle sembianze di una ragazza e dal nome Aura."pronuncia il suo nome disgustato.Non sto capendo
"Christopher cazzo, io non potevo dirtelo! Tu ti sei sempre mostrato repulsivo-"inizia a parlare Aura.
"Oh sicuramente é stato meglio tenermelo nascosto fin ora. Sicuramente é stato giusto farmi sentire preso per il culo tutto il tempo. Che fottuta strega."ride di nuovo.
"Tenerti nascosto cosa?"domanda Julia.
"Julia te lo ricordi che tempo fa ti parlavo di una certa ragazzina? Te la ricordi...fossetta?"sogghigna con gli occhi in quelli di Aura.
STAI LEGGENDO
Heart Checkmate
ChickLit-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Ma tutto sfuma e diventa piccolo nella mia testa, costui é, Cupido dagli occhi verdi, ha teso il suo arco maledetto con una pericolosità estrema, poi ha scoccato la sua freccia ardente e mi ha colpita non nel cuore, non nel...