Sono un 🤡 lo so e voi dovete perdonarmi per questo.
(Ho gli esami e non vorrei averli, ma mi sa che in questa vita non si campa solo di aria e sole ahahah)Allora, premessa, questo è un capitolo parecchio lungo, e ha un continuo ;)
Il continuo arriva entro domani (sperando) perché sono già a un buon punto, perciò decidete voi se aspettare che esce per leggerli entrambi o...insomma, fate un po come ca**o vi pare lol, la vita è vostra
🕊️
É malata e tossica quanto te, ma io lo giuro su mia madre morta Chris, che Aura saprebbe essere l'antidoto, il farmaco per ogni male se si trattasse di te.
Cit. Janet
🌻
Christopher's Pov
Il garrito dei gabbiani che penetra dalle fessure delle finestre giunge fastidiosamente alle mie orecchie.
Sembra che stiano ridendo di me
Mi copro la testa col cuscino sperando di trovare pace nel silenzio, dormire da mio padre si rivela sempre una pessima idea al mio risveglio.
Andrew sta saltando sulla mia schiena come fossi un fottuto cavallo, mi chiedo, ma non lo stanca mai questo maledetto gioco?
"Oh ti sei svegliato!"
"Tu dici? Mi stai balzando addosso come se fossi un trampolino, non mi stai cantando una ninna nanna."
La mia ironia lo fa ridere.
Moccioso
Allungo una mano al comodino per prendere le sigarette.
"Papà dice che non puoi accendere le sigarette qui."puntualizza saccente.
"Tuo padre dice un sacco di stronzate."
Mi sposto da sotto di lui facendolo rotolare sul letto come un barile, ride di nuovo.
Accendo quella sigaretta noncurante.
Devo bere i miei tre bicchieroni d'acqua.
"Mi porti al parco dopo?"
"È nuvoloso fuori?"chiedo, le tapparelle sono ancora chiuse.
"No, c'è il sole!"risponde speranzoso.
"Allora no."
Si imbroncia.
Non passa neanche un minuto prima che ritorna all'attacco."Fammi venire alla casa sulla spiaggia oggi!"
"Papà non ti farebbe venire."
"Perché?"
Io ancora devo capire in che anno sono e questo inizia con i perché
STAI LEGGENDO
Heart Checkmate
أدب نسائي-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Ma tutto sfuma e diventa piccolo nella mia testa, costui é, Cupido dagli occhi verdi, ha teso il suo arco maledetto con una pericolosità estrema, poi ha scoccato la sua freccia ardente e mi ha colpita non nel cuore, non nel...