Collezionista

1.6K 47 188
                                    


Le rose sono rosse,
Le viole sono blu,
Mamma se mai leggerai questo capitolo,
Io non ti parlo più.😬

Avviso 🔞

(70% del capitolo è 🌶️)

A chi non piace, fate prima a saltarlo, sció, con voi ci vediamo al prossimo aggiornamento lol 💘

Per chi prosegue, buona 🎢🎡

Passo e chiudo 🎙️

Passo e chiudo 🎙️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👾

Impara ad accogliere ciò che ti fa bene, ciò che ti aiuta dal profondo, nella tua vita non può piovere per sempre meteoriti.

Cit Alex

☄️

Aura's Pov

Il Mandy's è tranquillo.

Christopher è agitato.
Alza una mano per avvisarmi che esce fuori a fumare.

Più che agitato, direi arrabbiato.

Ma non ho sprecato fiato per chiedergli cosa avesse, dato che lui si arrabbia pure se rompe un bicchiere.

E poi, con quel bacio mi ha sconvolta, temevo di essermi ingoiata la lingua nel tragitto fino a qui.
Non ho spiccato parola, però niente di preoccupante, noi abbiamo passato l'era dei silenzi imbarazzanti.

Se uno non parla, non lo fa neanche l'altro, pace.

Io e Christopher prendiamo le cose con naturalezza, un po' come vengono.

Ho passato più di un ora senza fare niente, ho evitato quattordici spasimanti che avrebbero voluto provarci con me, e ho seguito con attenzione una partita che hanno fatto alla Roulette.

Christian si tiene a debita distanza mentre Mandy oggi è più assente del solito.
Credo che stia fatta.

Forse posso uscire anch'io.

Mentre esco, uno dei amici di Christian mi si para davanti con sguardo disprezzante.

Non si leva di mezzo perciò roteo gli occhi facendo il giro del suo corpo per superarlo.

Tutto ciò è sfiancante.

Appena raggiungo Christopher mi dà la sigaretta accesa che stava fumando analizzandomi.

"Che è successo?"

Cerco di non fare caso al modo meraviglioso con cui quella camicia nera gli fascia il petto e le spalle, sbottonata di poco.

"Niente."

Si intravede la sua levigata pelle sotto quei bottoni sbottonati, quanto ci infilerei il naso e lo snifferei come se fosse cocaina.

Heart CheckmateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora