Comete

985 49 58
                                    

🦁

"-A te ti è passata in testa questa idea Janet? Che potessi lasciarti?
Io ti dico di no, lo sento, lo percepisco dentro, ti fidi tanto delle mie sensazioni no? Fidati anche di questa. E...per favore non chiedermi il perché.

-Perché?

-Perché ti amo, Janet. Sono follemente innamorato di te."
                                  
                                                    Cit. Lucas

                                                                            🌻

                                                                            🌻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Meredith's Pov

Non mi é possibile osservare e curiosare in quel tetro verde delle sue iridi, le sue palpebre sono chiuse.

Al posto degli occhi, brillano le sue labbra, semichiuse; rosse e pungenti sotto la luce del sole.

I filetti d'erba su cui sono distesa mi solleticano il volto rivolto verso Christopher, d'un tratto sembra sospirare più intensamente, le palpebre confinate da lunghe ciglia nere si muovono scattando come se stesse facendo dei sogni veloci.

A distrarmi da quella criptica bellezza é Alex che è intento a strappare filetti d'erba dal prato della scuola.
"Si è addormentato di nuovo?"

Annuisco.

"Ci credo, il coach lo sta distruggendo da giorni." risponde Lucas verso il suo amico "Fisicamente e psicologicamente."

C'erano solo loro tre prima che venissi e poco dopo che sono arrivata Christopher si è addormentato, in effetti sembrava molto stanco anche ieri, ma ti pare che mi dice mai qualcosa.

"Perché?" chiedo infatti.

"Che ti frega?" domanda subito infastidito Lucas trucidandomi coi suoi occhi azzurri.

Alex gli da una gomitata di rimprovero per poi sorridermi gentilmente "Tra due giorni ha l'incontro." mi informa.

"Di boxe?" domando allora verso Alex ignorando il broncio di Lucas.

"No, un corso di galanteria. Devono vedere se riesce a portare una fila di libri in testa con la schiena dritta." si intromette il biondo infastidito.

Non farci caso, Meredith

Alex, mi imita e annuisce mettendosi dritto, scrolla i suoi capelli castani per togliere i rametti intrappolati.

"Anche tu lo hai lo stesso giorno, vi allenate anche oggi?" gli chiede Lucas facendolo sbuffare.

"Mi ero dimenticato, devo andare ad avvisare Estella, le avevo promesso che l'avrei portata al centro commerciale oggi pomeriggio."

"Certo che sei proprio un pessimo ragazzo per Estella." lo prende in giro Lucas "Non la meriti."

Heart CheckmateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora