🌙È facile odiarti, l'hai detto tu...ma dove sta la sfida?
La vera sfida è capirti, volerti bene, supportarti e soprattutto sopportarti, ma anche...amarti.
Cit. Aura
🍯Aura's Pov
Assimila.
Sei tanto brava in questo.Assimila e respira
I miei occhi cadono su un centinaio di cose diverse nel giro di un minuto: scaffale con libri, premi, postazione trucco, oggettistica pregiata, divanetti in pelle, pavimento in parquet coperto da vari tappeti appariscenti, mura con pittura veneziana, una scrivania lussuosa, forse in legno di ciliegio...Mandy che mi guarda divertita.
Indossa un completo nero, elegantissimo, rabbrividisco per quello sguardo togliendo immediatamente gli occhi da lei, sono rigida come un bastone.
Sento sudare alle tempie mentre in un silenzio asfissiante...aspettiamo.
Non so neanche io cosa, il punto é che non ho coraggio di chiederglielo.
Lei mi fa paura.
Ha una chioma bionda perfettamente addobbata, fuma delle lunghe sigarette, la sua schiena è drittissima, e nonostante l'età, sembra reggere benissimo i lunghi tacchi che indossa.
I miei sensi sono un po' del tutto appannati, come quando stai vivendo una situazione surreale e il tuo cervello non vuole accettarlo.
Sono in uno stato confusionario, diversi ragazzi sono con noi nell'abitacolo, la mia gamba si muove nervosamente su e giù.
Noto con la coda dell'occhio che la donna guarda il piccolo orologio che ha sul polso.Forse dovresti almeno chiederle perché sei qui, al Mandy's
Prendo fiato ma la voce mi si blocca in gola e le mie labbra si richiudono pentite.
Non ce la faccio.Complimenti codarda
Mi spaventa persino guardare Christian, in questo tombale silenzio.
E se Mandy avesse scoperto tutto?
E se avesse scoperto che siamo stati noi a prendere il suo milione dal deserto?No non è questo, i ragazzi non hanno fiatato, ne sono certa, e poi hanno pensato a tutto: i soldi sono nella seconda casa disabitata di Alex, dove a parere loro lei non può mai trovarli.
Dei pesanti passi ci fanno voltare tutti verso la porta di legno, mi chiudo a guscio mentre osservo con ansia l'ombra dei piedi che si intravede dallo spazio tra il parquet e la porta,
Questa si apre con un calcio
L'effetto che mi fa vedere i suoi occhi verdi bruciarmi addosso forse é anche peggio di Mandy stessa.
Il mio angelo custode é vestito di nero, sempre elegante, dietro a lui ci sono Lucas ed Alex.Appena incrocia il mio sguardo la sua mascella si serra per aver confermato il dubbio che fossi qui, il mio corpo va ancora di più in agitazione in quel secondo che gli serve per capire cosa sta succedendo.
Il mio cuore é in subbuglio adesso.
Dopo tanti giorni, fa scorrere i suoi occhi su di me per un po', lui guarda me, io guardo lui, non respiro finché non decide di voltarsi verso Mandy.
Non guarda neanche gli altri quattro ragazzi che sono con noi, come se già sapesse che in realtà Mandy non vuole farmi del male.
STAI LEGGENDO
Heart Checkmate
ChickLit-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Ma tutto sfuma e diventa piccolo nella mia testa, costui é, Cupido dagli occhi verdi, ha teso il suo arco maledetto con una pericolosità estrema, poi ha scoccato la sua freccia ardente e mi ha colpita non nel cuore, non nel...