Cocaina

913 28 34
                                    

Aura's Pov

Centoquaranta duemila e ottocento euro.
A testa.

Ci potevamo lasciare la pelle

Ma si sa, ciò che non ti uccide ti fortifica

Alla fine Alex sembra aver detto la verità ad Estella e Julia, tralasciando che fossero soldi di Mandy.

'Hanno rubato delle coordinate dalla valigetta elegante di un ricco uomo, sapete che quelle due ne sono capaci'

Julia non ha fatto altre domande, d'altronde chi si lamenterebbe se da un momento all'altro si ritrova con tutti questi soldi in mano?
Perciò, dato che questa settimana festeggia il compleanno, non ha voluto regali.

Ci mancherebbe, ha risposto il demone

Estella invece ha fatto l'offesa con noi per un po' , finché con varie escamotage non l'abbiamo addolcita e il deserto è finito nel dimenticatoio.

Per modo di dire,
Lucas a distanza di otto giorni ancora mi prende per il culo per come ho reintegrato i sali minerali nel mio corpo

'Si può dire che sei viva grazie ai miei scarti' mi dice sempre fiero, e poi ride il coglione.

Che stronzo

Mentre Janet, beh Janet è Janet.
Ancora è convinta che sia colpa nostra il fatto che la batteria della macchina si è scaricata.
E in più, dice che se siamo riusciti a fare tutto questo, è grazie alla modalità colibrì che ha attivato al McDonalds.

E Christopher...
Si sta insinuando nelle mie viscere, nel mio sangue, nell'ossigeno che respiro come un veleno.

Sempre di più, fino a divenire un ossessione

Dentro di me tutto tace da anni, ma inizio a bearmi di quel tormento interiore che quel ragazzo mi sta facendo sentire.

Meredith's Pov

"Ci vediamo dopo, vero?"mi fa gli occhi dolci Ryan.

Oh, va bene Ryan

Annuisco timidamente per poi osservare la sua allenata schiena allontanarsi.

La mia vita finora mi ha sempre premiato di ostacoli sulla mia traiettoria.

Ancora non ho capito se Ryan è tra questi

Da quando sono venuta a stare a Miami per badare a mia nonna malata però, le cose vanno meglio.

O almeno, la nuova scuola non mi dispiace affatto, mio padre mi ha fatto il favore di farmi sentire importante per una volta e mi ha iscritto ad una privata.

Così, come contentino per essere stata una brava figlia.

Parlando di ostacoli, eccone un altro, il mio armadietto si inceppa continuamente.

Alle ultime arrivate, gli armadietti rotti
Così mi ha detto il bidello ciccione.
E poi si è messo a ridere davanti al mio rossore, la sua pancia ballava ad ogni risata.

E io odio attirare gli occhi su di me, dover prendere a cazzotti l'armadietto per sbloccarlo mi fa uscire dalla mia comfort zone in una maniera insopportabile.

Non fissatemi come se fossi pazza, per favore

Perché non sono una di quelle persone che se ne frega del giudizio altrui?

Tipo lei.

Julia Brown

I ragazzi della scuola la descrivono come una delle più "popolari", anche se io devo ancora capire cos'ha di così speciale

Heart CheckmateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora