Questo capitolo é bello ciotto, leggetelo con calma🩵🩶
(Inizialmente scritto anche in passato perché rende meglio l'idea ☝🏻🤙🏻🤌🏻)
(Non perché sono intellettuale 🤪)
(Non lo sono mai stata🫸🏻😑🤫)Ci ho messo quanto a pubblicare 'sto capitolo?
Qualche anno?😃😗🙃🥲(Chiedo profondamente venia)
🕷️
Aura, io e te siamo un unica cosa.
Cit Christopher
🦇
"Ora del decesso: 5:47."
"Giorno del decesso 27 marzo del 2024."Quella frase scorreva nelle loro vene, amara quanto un veleno, un'infinità di volte.
Estella aveva capito nell'immediato quel che era accaduto lì dentro, perché pian piano vedeva uscire i volti che ormai conosceva alla perfezione,
Ma tra quei volti, non sbucò mai quello di Julia.Fece scorrere i suoi occhi color cioccolato su Alex, che aveva il viso gonfio di pianto e macchiato di sangue.
Poi su Janet ed Aura.
Che non avevano neanche la forza di reggersi sulle proprie gambe.
Qualche agente le circondava, mentre loro si abbandonavano nel proprio supplizio piangendo anche l'anima.Poco dopo apparvero diversi arrestati, altri agenti e...tre lettini.
Tre lettini su cui portavano Chris, Lucas e Julia.Li chiusero all'interno delle ambulanze.
Mandy fu arrestata.
In fragrante.I suoi ragazzi venivano portati nei veicoli come formiche, mentre sbraitavano di rabbia.
Ma Estella, Kim, i suoi amici, Adam, avevano percepito dell'altro.
Non riuscivano a distogliere lo sguardo da quelle due ragazze, che sembravano urlare di disperazione, tutto quel sangue presente sui loro vestiti non era nient'altro che una sconfitta.Alex raggiunse Estella prima che questa potesse abbandonarsi alla tristezza in completa solitudine.
E semplicemente...la strinse a sé.
La ragazza ebbe le totali conferme quando una dottoressa uscì dall'ambulanza e annunciò la morte di Julia.Estella le avrebbe dato un pugno a quella donna, come poteva permettersi di dire una cosa simile?
Nonostante stesse semplicemente facendo il proprio lavoro.
STAI LEGGENDO
Heart Checkmate
ChickLit-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Ma tutto sfuma e diventa piccolo nella mia testa, costui é, Cupido dagli occhi verdi, ha teso il suo arco maledetto con una pericolosità estrema, poi ha scoccato la sua freccia ardente e mi ha colpita non nel cuore, non nel...