Tic-Tac

634 32 80
                                    




Buona lettura scriccioli 😈

(La seconda parte arriva sta sera, decidete voi se attenderla, consiglierei di sì.)


🥀

Non c'è nulla che L'alcol non possa risolvere

Cit. Julia

👽


Julia's Pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Julia's Pov

Odio i ticchettii.

Tic-Tac

Ogni volta che il pendolo raggiunge la sua massima espansione, ho la sensazione che il mio cuore perda un battito.

Ma perdere i miei amici sarebbe peggio di perdere un battito.

Sarebbe peggio di perdere la mia vita.

Aura's Pov

Quattro ore, tredici minuti, e quarantotto...
E quarantotto...
Quarantanove , cinquanta , cinquantuno, cinquantadue, cinquantatré , cinquantaquattro...

"Smettila di contare."

Secondi.

Sono passati quattro ore e quattordici minuti da quando mi sono accorta che i ragazzi non facevano rientro.

Quasi nove ore dal momento in cui una strana sensazione mi aveva travolta e poi si era dissoluta.

Ma quella strana sensazione era solo strana; non mi diceva che lo avrei perso.

Nella mia testa non era così grave.

Ogni secondo che passa, il mio cuore si frattura.

Ogni respiro che mi trapassa, si spezza.

Li ha presi lei.

E non ne so il motivo.

Undici ore, dal momento in cui lui mi ha lasciato quel sfuggente bacio.

Sei, le volte che Janet ha pianto.

Quattro, le volte che Julia ha preteso che le spiegassimo tutto dall'inizio alla fine, senza tralasciare dettagli.

"Smettila di contare."ripete, quest'ultima.

Vedo Janet immergere il viso nelle mani, mentre siede per terra con la schiena al muro.

"E tu smettila di fare così."le si rivolge Julia.

Ma a Janet non importa, perché torna a singhiozzare.

Mi avvicino a lei e mi piego alla sua altezza, portandole ciocche bionde dietro la schiena.

"Basta piangere, Barbie."

Heart CheckmateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora