Prendetevi cura di voi, sempre 🩹❤️🩹🌾
Ammettere che ti sei unito a quella cerchia di maschi innamorati che prima prendevi per il culo.
Come in una palude orribile che ti sta risucchiando piano piano,
Dici 'cazzo, è la mia fine, sono morto!'
Ma appena sei pronto a morire, scopri che al di sotto della palude c'è un fottuto paradiso.Cit. Lucas
🦁
Janet's Pov
Qualche ora primaNonostante io sia cresciuta con l'oceano attaccato alle costole, non mi abituerò mai alla sua bellezza e maestosità.
Credevo che il mare delle Hawaii fosse uguale a quello di Miami.
Non è così, le differenze si captano sempre.
E quello delle Hawaii mi ha fatta innamorare.
È più piacevole.
Le onde non sono così impetuose, sembrano più carezze.
Come quelle che mi fa Lucas, con le dita tra i miei capelli, mentre ce ne stiamo accasciati sui lettini posti intorno alla piscina dell'hotel che ci ospita.
"Non voglio tornare in Florida."mi ruba i pensieri Estella nel suo costume giallo.
Stiamo in costume, nonostante sia sera inoltrata.
I professori ci hanno concesso la libertà visto che è l'ultima sera che stiamo qui.Alcuni sono andati in spiaggia, noi eravamo troppo stanchi, neanche Eris è con noi, starà dormendo nella sua stanza.
Chissà che faranno Aura e Chris
"Ragazzi?"
È Julia a chiamare la nostra attenzione.
È coperta da un plaid, perché a differenza degli altri, ha freddo.
Eppure fa' un caldo madornale.
Nessuno le risponde.
"Ragazzi?!"alza la voce.
"Parla cazzo, hai bisogno di un invito?"grugna Alex ricevendo uno schiaffetto da Estella.
Julia fa un sorriso amaro, con gli occhi chiari quanto i miei persi nel vuoto.
È strana da quando siamo partiti da Miami, i professori non ci hanno fatto scegliere le stanze, perciò sono capitata in stanza con lei e un altra ragazza che conosco solo di vista.
Appena l'ho saputo, ho sbuffato, perché Julia è capace di sfiancarti con la sua parlantina e la sua iperattività, ma non è andata affatto così.
È più silenziosa del solito, da giorni.
STAI LEGGENDO
Heart Checkmate
Chick-Lit-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. Ma tutto sfuma e diventa piccolo nella mia testa, costui é, Cupido dagli occhi verdi, ha teso il suo arco maledetto con una pericolosità estrema, poi ha scoccato la sua freccia ardente e mi ha colpita non nel cuore, non nel...