Capitolo 35

193 4 2
                                    

Maggio 2023...siamo tornati a casa e ora dobbiamo rivelare a tutti la novità....mentre aspettiamo gli altri ripenso alla prima visita fatta...

inizio flashback

Un figlio. Stamattina siamo arrivati a Los Angeles e abbiamo scoperto che avremo un figlio. Sono pronto? e che ne so io....forse nessuno è pronto per una notizia così. Eppure ora che vedo Luna dormire serena abbracciata a me non ho nemmeno più un dubbio. Sarà un casino bellissimo "ehi" sento che si sta svegliando...il jet lag ogni volta è un massacro "ciao Lu...e ciao pure a te" dico carezzandole la pancia "Niccolò e se non sono incinta e quei risultati sono alterati?" scoppio a ridere "ma dai Lu...non è che hai il colesterolo alle stelle...quelli so proprio gli ormoni...nun se po sbaja" dico sicuro "cosa dici se andiamo a fare una visita qui?" Luna annuisce "ma ci costerà una fortuna" dice pensandoci "i soldi non sono un problema, non lo sarebbero comunque" affermo abbracciandola. 

Qualche ora più tardi stiamo rientrando dalla prima visita. Qui a Los Angeles non so con quali mezzi ma sanno gia dire il sesso del bambino prima che in Italia....siamo entrambi con la testa tra le nuvole "una bambina...." Luna mi guarda, sorride e piange "una bambina...io so già come sarà" dice ridendo mentre si asciuga gli occhi "avrà i capelli scombinati e neri come i tuoi, gli occhi chiari come me e..." la stringo a me "io te lo giuro, te lo giuro non credo di essermi mai emozionato così tanto...manco al primo stadio" affermo "ma che fai piangi pure te?" chiede asciugandomi il viso "questa bambina sarà fortunata come la mamma..." afferma Luna sorridendo "come il papà...più fortunata ancora...come il papà...." ribatto carezzandole I capelli.

fine flashback 

"scusa mà...preferivo dirlo prima a te..." mia madre sorride, mi abbraccia e non dice nulla. Io invece piango ripensando a quando mi abbracciò mentre le raccontavo di Elisa e del bimbo che aveva perso "Niccolò tutto ok...ma a Luna hai mai raccontato di quel bambino?" scuoto la testa "dovrebbe saperlo...non cambierebbe nulla" annuisco, so che ha ragione. Sono arrivati tutti i nostri amici e familiari "ragazzi....avrò una fan in più il prossimo tour....non so se saro capace, non so come sarà...ma so che sarà bellissimo...diventerò papà" non dico niente di più, mi asciugo le lacrime e vedo esplodere i miei amici dalla gioia. 

Ormai siamo rimasti soli, io sono in giardino a fumare e Luna si avvicina "Niccolò che hai?" il mio sguardo rivolto al cielo e con le lacrime la fa sicuramente stare male "pff...vie qua" dico facendole segno di sedersi al mio fianco "adesso te lo posso dire...sta cosa...boh...avevo paura..." non riesco a parlare, sento un nodo in gola e stringo forte a me Luna  "Niccolò....che succede?" respiro profondamente prima di raccontarle tutto "dio mio ma perché non ne hai mai parlato?" "faceva già male parlare di Elisa...non volevo nasconderti niente davvero..." una lacrima scivola piano sulla mia guancia "stai tranquillo....è tutto a posto...so che non ne hai parlato per un motivo...sono felice che tu lo abbia fatto adesso" Luna rimette a posto tutti i miei pezzi ormai da più di un anno, sa quando lasciar perdere e quando insistere...e sorrido nonostante le lacrime "devo farti vedere una cosa" dice Luna alzandosi per andare a prendere qualcosa in casa. Quando esce mi dà una scatolina "sempre se tu sei d'accordo..." dice carezzandomi il viso. Apro questa scatolina e trovo un body con una scritta...ELY ⭐️ "Luna...." "ho pensato tanto a sta cosa, Elisa no..ma Ely...quando guardi il cielo e la saluti...hai un sorriso incredibile...e se penso che potresti chiamare mia figlia...nostra figlia nello stesso modo beh...non credo ci sia un nome migliore" stiamo piangendo entrambi...io non so davvero cosa dire, il cuore mi esplode e non capisco davvero come spiegarglielo.

Mi sveglio con gli occhi gonfi. Lo specchio mi ricorda quanto ho pianto ieri. Esco a fumare e guardo la mia stella...."Ely..." sorrido ripensando alle parole di Luna "Ely...che dici?la chiamiamo così?" mentre parlo con il cielo Toffee esce abbaiando "ah ma sei venuta a rispondere tu...." dico prendendola in braccio "quindi...la chiamiamo Ely?" Toffee abbaia di nuovo e un sorriso mi riempie il cuore "io non lo so come sia successo ma ci deve essere un motivo per cui voi siete la mia vita" dico ridendo "ma che fai parli con Toffee?" Luna mi guarda sorpresa anche se non troppo "niente stavamo parlando della sorellina...vero Toffee?" la piccola abbaia e Luna sorride. E io trovo una pace strana, forse una pace che non avevo ancora provato finora.

Abbiamo pranzato da un'ora...siamo soli in casa e Luna si è appena addormentata sul divano. Le accarezzo I capelli cercando di non svegliarla ma fallisco "mi sono...scusa dormo sempre" le lascio un bacio tra I capelli "non sono mai stato incinto ma penso sia normale...cambia tutto dentro..." e ora che ci penso mi fa cosi strano vedere quanto già sta cambiando lei. Luna sorride "e poi mi chiedi perché ti amo..." dice lasciandomi un bacio sulle labbra "per me è un mistero ma è il regalo più bello che abbia avuto dalla vita" affermo sorridendo.

"Hai la pressione bassa Lu...meglio se ti bevi il caffè..." dico facendola sorridere "va bene doc...fammi sto caffè " risponde abbracciandomi per poi sedersi su uno sgabello della cucina "vieni con me alla visita?"chiede facendomi sputare quello che sto bevendo "scusa quando hai la visita?" domando confuso "domani Nic....domani" la mano sul viso e lo sguardo arrabbiato mi turbano "ovvio che ci sono....mi devi scrivere ste cose che nun me ricordo le date" la mia mano passa tra i suoi capelli e la sento rilassarsi "e tu nanetta fa la brava eh" dico carezzandole la pancia che inizia a farsi vedere "nun fa come papà che fa arrabbiare mamma" Luna ride "non mi sono arrabbiata Nicco...tranquillo" "però...scusa lo stesso..." dico baciando le sue labbra "mmmm...non so se mi basta un bacio" dice sorridendo sulle mie labbra "ah stiamo contrattando qua eh...." affermo lasciandole tanti baci a fior di labbra "si...ma...io...dai hai capito" dice lei tirandomi dai pantaloni della tuta "hei...che ti salta in testa oggi?" chiedo "ormoni a palla...sai che le donne incinte devono soddisfare le voglie?" dice alzandosi in piedi per poi togliermi la maglia "Luna...non so se è il caso" lei mi guarda confusa "non ho capito...stai dicendo che rinunci a sto ben di Dio per?" scoppio a ridere "ma io non rinuncio a niente Lu...solo che...ho un po di paura" Luna mi bacia con tale passione che mi dimentico quello che ho appena detto "facciamo che ti dico io se non mi va qualcosa ok?" annuisco lasciandomi portare nel nostro magico mondo di carezze baci e amore. Luna spoglia me, io spoglio lei...accarezzo le sue nuove curve delicatamente mentre le sue mani mi spingono fino al divano. Si siede su di me baciando il mio collo fino a succhiare la pelle "cristo..." una sensazione strana mi riempie il cuore, le mie mani sfiorano i suoi seni e la sento sussultare "scusa" "no no...sono solo più...sensibile" dice lei prendendo le mie mani e appoggiandole di nuovo sui suoi seni "sei sicura?" annuisce sorridendo. Le mie mani scendono piano verso la sua intimità, Luna si alza sfiorando la mia facendole poi combaciare "dio mio" la sento tremare "di gia" dico sorridendo "tu non hai idea di come sto " afferma poggiando la fronte sulla mia "dimmelo" chiedo "dimmi tutto quello che senti" Luna prende le mie mani e le poggia di nuovo sui suoi seni "quando li tocchi sento vibrare qui" dice spostando una mia mano sulla sua intimità "e se facessi questo che succede?" chiedo sfiorando il clitoride "cazzo" mi accorgo anche io di quello che sta vivendo perché sta tremando "quindi se li mordo..." appena le mie labbra sfiorano un suo capezzolo la sento stringere il suo corpo al mio "ah quindi è questo che succede" dico ridendo. Luna mi guarda con lo sguardo perso nel vuoto mentre ad ogni spinta la sento perdersi di più "io non corro oggi eh...sia chiaro" dico baciando piano la sua spalla per poi sfiorarle di nuovo i seni e vedere il suo viso esplodere "quante cazzo di volte vuoi farmi venire oggi?" "tutto il giorno se vuoi..." dico sfiorando con una mano la sua schiena fino a toccarle il sedere "Niccolò ti prego" la sento tremare ancora "che c'è Lu stai male vuoi che mi fermi?" chiedo preoccupato "no voglio che....non così piano...." capisco cosa vuol dire e spingo insieme a lei mentre le mie mani toccano i suoi seni. La sua mano mi sfiora il viso prima di crollare in un tremore che mi fa capire che sta esplodendo e io con lei poco dopo "ti amo ti amo porca troia..." dico baciandola col fiatone mentre continuo a muovermi sotto di lei "che fai..." "piano....tranquilla..." Luna annuisce, il mio corpo e il suo sono ormai una cosa sola e mentre le sue pareti si riempiono di nuovo di me sfioro il suo clitoride fino a farla venire ancora una volta prima di venire di nuovo dentro lei "6 volte sicuro....." afferma Luna stremata "volevi del buon sesso?" chiedo ridendo "questo è anche di più di un buon sesso Nicco" dice lei alzandosi e prendendomi per mano " che intenzioni ha signorina?" 



Ridi e pensami ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora