Alys
Campus estivo – Los Angeles
16 anni e mezzo
Ho baciato Elyas. Il mio EiGi, nel mio letto.
E sotto la doccia.
Stanotte. E avrei voluto fare cose che nemmeno pensavo sarei stata in grado di volere mai nella vita.
Mi è piaciuto.
La sua lingua calda e le sue forti mani tratteggiavano le curve del mio corpo come se non avesse bisogno di altro. Come se si stesse cibando dopo un lungo digiuno.
E come se fossero state create apposta per modellarmi e avvolgermi.
Non ne aveva abbastanza di me e io non ne avevo di lui.
Ho ancora il suo sapore sulla mia pelle, la sensazione del suo corpo schiacciato sul mio.
Sono guarita? Non sono più rotta?
No, non sono rotta. Funziono bene solamente con il ragazzo giusto. Con le mani giuste. Con le labbra giuste.
È riuscito ad allontanarmi dagli incubi peggiori che mi porto appresso da anni.
E adesso che si è fatto giorno, e lui è sdraiato al mio fianco, vorrei scappare di nuovo.
Sì, perché mi torna in mente il mio tradimento nei suoi confronti, mentre lui è così sincero e schietto con me che quasi mi sembra impossibile sia un ragazzo vero.
Il ragazzino che mi ha salvato a scuola è il mio amico virtuale. Lo stesso col quale ho parlato per due anni confidandogli metà della mia vita. Quella normale, quella poco contaminata.
Mi sento un verme, uno di quelli schifosi e viscidi che si infilano sotto la pelle passando attraverso le unghie e che fanno in modo di nascondersi bene per poi uscire allo scoperto quando pensi di essertene liberata.
Dovrei raccontargli la verità, dirgli che sono stata io a trascinarlo qui e di stare attento. Ma sono troppo codarda per farlo e preferisco vedermela da sola. Forse Rick potrà aiutarmi. Lui conosce la mia storia e sa cosa ho fatto.
Elyas si muove e io chiudo gli occhi perché non voglio mi trovi sveglia. Non posso affrontarlo. Finché non risolverò questa faccenda non lo farò avvicinare a me.
«Buenos dias, princesa» preme le sue labbra calde sulla mia fronte e va via senza rendersi conto che il mio respiro è cambiato mentre mi baciava.
Mi infilo di nuovo sotto la doccia con riluttanza, l'idea di togliermi il suo profumo di dosso mi fa male al cuore.
Quand'è che riuscirò a sentire di nuovo la sua bocca sulla mia pelle?
Forse mai, perché appena scoprirà chi c'è dietro la sua AiKo non mi vorrà più vedere.
Mi piaci da morire, princesa.
Sfioro con le dita il mio labbro mentre l'acqua tiepida mi cade addosso provocandomi un brivido sulla schiena. Riesco a sentire il battito del mio cuore accelerato ogni volta che chiudo gli occhi e penso al suo viso.
Dimmi solo di sì, al resto ci penso io.
E ci ha pensato sul serio. È stato così penetrante che mi manca il respiro al solo ricordarmi il contatto con la sua lingua. Avrei desiderato mi leccasse ovunque.
Mi do uno schiaffo mentale e rimetto il cervello in modalità nerd.
Mi asciugo di corsa, mi infilo la salopette e cambio le password di accesso alla mia camera inserendo almeno tre sistemi di sicurezza per non farli hackerare. Dovrebbero bastare per tenerlo lontano dalla mia camera.
STAI LEGGENDO
𝖂𝖊 𝕬𝖗𝖊 𝕮𝖍𝖆𝖔𝖘 - 𝕰𝖑𝖞𝖆𝖘 - 𝖛𝖔𝖑. 2
RomanceElyas Garcia De La Cruz è un giovane hacker messicano che fa parte del Mc Tijuana, uno dei club motociclistici più famosi del nord del Messico e del sud della California. È ossessionato da una piccola nerd diventando con il tempo il suo stalker. La...