Capitolo Quattordici

594 59 12
                                    


T:" Nat...Hey Nat svagliati...svegliati fratellino svegliati..."

Touya inginocchiato a terra mentre Shouto, in pieno panico, corre a chiamare qualche medico...

Denki che nel frattempo resta congelato, completamente sconvolto da quella scena che si sono ritrovati davanti quando il bicolore lo aveva ritrascinato da suo fratello, e Natsuo che non riapre gli occhi nonostante il corvino continui a tirargli degli schiaffi....

Delle leggere convulsioni scuotono il corpo dell'albino, facendolo sembrare improvvisamente più fragile di quanto potesse mai immaginare dato che è letteralmente un armadio, e Denki che decide di correre in avanti tenendo stretta la maglia che gli aveva dato Fuyumi e posandola sotto il naso dell'albino.

Ed ecco che il volto di Natsuo inizia a riprendere colore, mentre Touya gli preme la maglietta sotto il naso, e le mani dell'albino si stringono alle spalle di suo fratello aggrappandosi a lui...

Era terrorizzato...

Quei ricordi così vividi del corpo di Touya su quella barella si erano accavallate alle immagini di Shouto che veniva portato via con un ustione di terzo grado sull'occhio procurata dalla loro stessa madre...

Si erano accavallate alle immagini di Fuyumi in lacrime, quando Endevor gli comunicò che aveva trovato un marito per lei, ed anche a quelle dove c'era lui piegato in due, alla scrivania, con il telefono ancora in mano e la voce di suo padre che gli imponeva di avere un figlio...

Già..un figlio e non un matrimonio...

In modo che se il primo bambino non avesse avuto le caratteristiche giuste, la forza e la potenza delle fiamme o perlomeno la sua stazza così simile a quella di suo padre, poteva riprovarci con un'altra Omega...ed un'altra...ed un'altra ancora...

Finché almeno un Todoroki decente fosse venuto al mondo, che sarebbe stato allevato da Endevor in persona e questa volta senza la debolezza di Rei a renderlo un pappamolle come i suoi figli, mentre gli altri bambini sbagliati avrebbero avuto un vitalizio ed una vita agitata...se avessero rinunciato al loro cognome.

Le mani di Natsuo si strinsero ancora di più alle spalle di Touya, che piegò il labbro trattenendo una smorfia di dolore a questo gesto, e la schiena dell'albino si fletté in avanti avvicinandosi al volto di suo fratello

N:" portalo via... Portalo lontano da qui e lontano da me... Fai in modo che quel bambino cresca lontano da..d-da tutta questa merda...e non tornare mai indietro..."

Gli occhi di Touya si sgranarono, a queste parole, e Natsuo fece leva sulle ginocchia allontanando la maglietta da sotto il suo naso e gettandola a terra mentre si rialzava..

N:" fuori di qui..."

Gli altri tre lo guardarono allucinati, barcollare fino alla scrivania per poi appoggiarsi su di essa con entrambe le mani, e le labbra di Shouto si aprirono per cercare di capire cosa stesse succedendo...

Ma nessuno riuscì a parlare ...

I feromoni dell'albino vennero sprigionati con talmente tanta forza che Denki iniziò immediatamente a non riuscire a respirare...

Le gambe di Touya tremarono, nel tentativo di avvicinarsi a suo fratello, mentre Shouto cercava velocemente di valutare la situazione e capire che cosa dovesse fare...

Ma quando il biondo iniziò a piangere, in preda ad un dolore che non aveva mai provato in vita dua, Shouto scattò verso di lui afferrandolo immediatamente in braccio e portandolo fuori da quell'ufficio lasciando i suoi fratelli maggiori da soli

T:" t-te...te ne penti...te ne pentirai Nat!!!"

Ancora più feromoni vennero utilizzati dal minore, che iniziò anche a ringhiare con forza, e gli occhi glaciali di Natsuo si girarono verso Touya inchiodandolo letteralmente al suo posto

N:" sparite...vi voglio fuori da questo ospedale e dalla mia vita..."

T:" Nat cerca di ragionare! Noi possiamo...."

N:" FUORI!!!!"

L'ordine venne impartito con la voce da Alpha dominante, a cui anche Touya fu costretto ad ubbidire, e l'ultima cosa che sentì Natsuo fu il rumore della porta che si richiudeva prima di piegarsi in avanti e, con il volto tra le mani, dare finalmente sfogo ad un dolore durato per anni...

L'ordine venne impartito con la voce da Alpha dominante, a cui anche Touya fu costretto ad ubbidire, e l'ultima cosa che sentì Natsuo fu il rumore della porta che si richiudeva prima di piegarsi in avanti e, con il volto tra le mani, dare finalmen...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Protège Moi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora